Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Allargamento dei diritti civili? No grazie.

Io ho due amici rifondaroli da sempre.
    Questo giro hanno scelto sdegnatamente di non andare a votare.
    Il perchè è stato questo: "Invece di preoccuparsi di noi operai quelli là pensavano solo a legalizzare il matrimonio dei froci..."
    Posto che loro sono contrari a questo "allargamento" dei dei diritti civili, io aggiungo che in Italia il fronte contrario a questa ipotesi è molto più largo di quello che i partiti di sinistra pensano e penso che ciò abbia avuto il suo peso nel voto di domenica.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ce ne frega un accidente.

Buttate giu' tutto, scassate definitivamente quello che è rimasto, fate la Badania, il federalismo tutto quello che è possibile per affondare quello che è rimasto in piedi e andatevene in quel posto, ricomincieremo da capo, perlomeno qui in Sardegna.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

certo l'italia è un paese bigotto e schiavo del vaticano quindi antidemocratico

nessuna novità.

io l'ho sempre detto che in italia bisognerebbe invece tornare a essere più drastici, ad esempio mettendo la pederastia come reato. il popolo bue sarebbe contento

email non funzionante
    Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Il perchè è stato questo: "Invece di preoccuparsi di noi operai quelli là pensavano solo a legalizzare il matrimonio dei froci..."
    Posto che loro sono contrari a questo "allargamento" dei dei diritti civili, io aggiungo che in Italia il fronte contrario a questa ipotesi è molto più largo di quello che i partiti di sinistra pensano e penso che ciò abbia avuto il suo peso nel voto di domenica.
    Ma non solo per i froci.
    La sinistra radicale ha perso anche perchè NON hanno pensato ai lavoratori.
    Quelli pensavano solo a coccolare gli immigrati clandestini, a far sposare civilmente i froci e lesbicone, a far aumentare le tasse ai "ricchi" (sic) come me che guadagno sopra i 35.000 euro lordi ().

Insomma, la SINISTRA dovrebbe pensare ai LAVORATORI e ai loro PROBLEMI REALI, cosa che non ha assolutamente fatto.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

parlare del matrimonio dei froci è la scusa per non fare altro..
    di qualcosa dovevano pur parlare..
    ma mentre bossi andava nelle fabbriche a dire che gli operai avevano fame di sghei,,, i nostri leaders della sinistra radicale dicevano, come anche i giornali dei padroni, che ora operai ,affamati o meno, non ce ne sono più.... e che bisognava pensare ai froci... anzichè almeno alle famiglie di fatto tra uomo e donna.
    speriamo che ora gli iscritti di quei partiti si accorgano che operai ce ne sono.. anche se mi domando chi sono gli iscritti visto che non sapevano che di operai e di bassa occupazione ce ne è ancora.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Non ce ne frega un accidente.

Buttate giu' tutto, scassate definitivamente quello che è rimasto, fate la Badania, il federalismo tutto quello che è possibile per affondare quello che è rimasto in piedi e andatevene in quel posto, ricomincieremo da capo, perlomeno qui in Sardegna.

Perfettamente d'accordo. Che distruggano ogni cosa. Anche perchè, se davvero il centro-sinistra ha perso per colpa dell' allargamento dei diritti civili (mai ipotizzato seriamente, del resto), allora questo paese deve affondare, senza pietà.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

email non funzionante
    Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo. Che distruggano ogni cosa. Anche perchè, se davvero il centro-sinistra ha perso per colpa dell' allargamento dei diritti civili (mai ipotizzato seriamente, del resto), allora questo paese deve affondare, senza pietà.
    Solo il Sud deve affondare

email non funzionante
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo però è un atteggiamento sbagliato che va combattuto. I diritti civili non vanno messi in discussione, ma allargati, e l'omofobia va combattuta quanto il razzismo.
    Ed è proprio per questo che la Sinistra deve muovere il culo e ricominciare ad occuparsi degli interessi dei lavoratori, ANCHE per combatterne la deriva culturale a destra.
    L'errore è stato occuparsi SOLO dei diritti civili scordandosi del lavoratori. E dai lavoratori si deve ripartire.
    La Sinistra deve però rappresentare entrambe le istanze.
    Anche perchè una forza che si occupa dei poveracci, ma avalla le discriminazioni di genere, razza, religione e orientamento sessuale è di destra, si chiama "destra sociale" ed attualmente è rappresentata da Lega e estrema destra.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markoart Visualizza Messaggio
    Solo il Sud deve affondare
    Francamente fai sorridere, ma siccome gli asini se non vedono non credono, fate pure, chiamate Tremonti, Bondi, Vito, Calderoli, oranghi, babbuini e macachi vari ai posti di maggiore responsabilità, tanto se non vi spiaccicate il naso contro il muro non vedrete mai un accidente.

Pietà l'è morta. E son cazzi vostri.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydbarrett76 Visualizza Messaggio
    questo però è un atteggiamento sbagliato che va combattuto. I diritti civili non vanno messi in discussione, ma allargati, e l'omofobia va combattuta quanto il razzismo.
    Ed è proprio per questo che la Sinistra deve muovere il culo e ricominciare ad occuparsi degli interessi dei lavoratori, ANCHE per combatterne la deriva culturale a destra.
    L'errore è stato occuparsi SOLO dei diritti civili scordandosi del lavoratori. E dai lavoratori si deve ripartire.
    La Sinistra deve però rappresentare entrambe le istanze.
    Anche perchè una forza che si occupa dei poveracci, ma avalla le discriminazioni di genere, razza, religione e orientamento sessuale è di destra, si chiama "destra sociale" ed attualmente è rappresentata da Lega e estrema destra.
    Siete voi di sinistra che definite "deriva a destra" il presunto bigottismo. Io penso che avallare il matrimonio fra due omosessuali non è nè omofobia nè discriminazione, ma bensì uno sminuimento del matrimonio normale e quindi del concetto di famiglia. Insomma non è progresso ma bensì decadenza.
    I valori cattolici, per me comunque importanti, sono solo un rinforzo a questa tesi.
    La sinistra in 20 mesi di governo ha dato l'impressione di far di questo una bandiera irrinunciabile e una parte del suo popolo, chi più chi meno, non aveva assolutamente questa come priorità.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima