Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
no va beh è solo che se continua a piovere l'erba continua a crescere e questo per me significa spaccarmi la schiena con decespugliatore e affondare nei rovi sino a fracassarmi tutto ma va beh...
...usa il diserbante ecologico: fai venire una comitiva di tedeschi ubriachi....:D
-
Citazione:
mosongo
...usa il diserbante ecologico: fai venire una comitiva di tedeschi ubriachi....:D
un anno o due fa invitai pubblicamente Pensiero e non ricordo piu' per una settimana a sistemare il canneto e rovi vari ma declinarono l'invito :i
eppure gli avrei passato pane ed acqua, minerale almeno eh! e per dormire bastavano le canne abbattute durante il giorno ovvio.
-
Citazione:
Jaki
un anno o due fa invitai pubblicamente Pensiero e non ricordo piu' per una settimana a sistemare il canneto
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
e vabbè ma poi è ovvio che penso male, scusa..
:D
-
Citazione:
Jaki
un anno o due fa invitai pubblicamente Pensiero e non ricordo piu' per una settimana a sistemare il canneto e rovi vari ma declinarono l'invito :i
eppure gli avrei passato pane ed acqua, minerale almeno eh! e per dormire bastavano le canne abbattute durante il giorno ovvio.
...ma non hai conoscenti che ha pecore e capre (eccezionali per far fuori pure i rovi...), vedrai che pulizia: e ti concimano pure il terreno :D
-
Citazione:
Manny
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
e vabbè ma poi è ovvio che penso male, scusa..
:D
seeeeee prova a farti un giorno di canneto e poi vedresti come "viaggi" si ... ma dritto sul letto altro che pipiripipipi 4555
-
Citazione:
mosongo
...ma non hai conoscenti che ha pecore e capre (eccezionali per far fuori pure i rovi...), vedrai che pulizia: e ti concimano pure il terreno :D
e poi se la Veronica o la Samantha o la Marta o la Patrizia vogliono fare un giro sui prati e casualmente volessero sdraiarsi sull'erba che ci trovano?... :D
-
Citazione:
Jaki
vengo io....paghimi il viaggio e mi offri una bella mangiata(pasta,carne e birra) un pò di fumo...e ti pulisco tutto...:-00N
-
Citazione:
Jaki
e poi se la Veronica o la Samantha o la Marta o la Patrizia vogliono fare un giro sui prati e casualmente volessero sdraiarsi sull'erba che ci trovano?... :D
io ho il pollice col teschio, ma il lavoro non mi ha mai fatto paura....:)
-
Citazione:
Jaki
seeeeee prova a farti un giorno di canneto e poi vedresti come "viaggi" si ... ma dritto sul letto altro che pipiripipipi 4555
no io a letto non ci vado perchè ormai sono grande
tiè
4555
-
ufff, ho iniziato stamani verso le 5 ma non ho fatto molto, mi pare pure che mentre tagliavo aumentasse il triplo :ue
domattina si replica via, ci vorra' un mese.. :i