Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il momento è delicatissimo! Teniamoci pronti ad ogni evenienza

    Berlusconi ha dichiarato che faranno subito il federalismo fiscale.
    Dice berlusconi che sarà un federalismo solidale.

    Sì ma per noi non è sufficiente un federalismo solidale.
    Prima del federalismo fiscale lo Stato italiano ci deve restituire quella struttura industriale ed infrastrutturale di base che ci è stata saccheggiata in questi 150 anni, senza la quale non potremo sopravvivere con le nostre sole forze. Ed inoltre ci deve assicurare la creazione di una nuova classe dirigente onesta.

    1) Quindi: una industria metallurgia di base, una chimica di base, una elettronica di base.

    2) Poi: infrastrutture (strade, ferrovie, aeroporti, edifici pubblici) al pari livello di quelle che hanno al nord.

    3) liberazione da mafie e liberazione dalla classe politica corrotta in primis dagli infami di FI e AN eletti nel sud.

    Ma di queste condizioni berlusconi non ha parlato. Ed allora non ci siamo proprio !

    A questo punto se non ci garantiscono i mezzi necessari per giungere ad una autonomia economica sarà un disastro spaventoso.
    Perchè sapete come andrà a finire ? Che per qualche anno ci faranno l'elemosina (federalismo solidale) e poi ci ritroveremo nella miseria più nera.

    Inoltre bisogna osservare che i deputati e i senatori meridionali eletti del PDL sono in maggioranza delle merde squallide, corrotti, massoni, mafiosi traditori e truffaldini.
    Dove cazzo andiamo con questa classe politica di merda ?

    Se non ci daranno garanzie per il nostro futuro dobbiamo tenerci pronti ad ogni evenienza.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ...e soprattutto con la creazione delle banche duosiciliane indipendenti dal potere mafioso padano-romano.
    Ma queste sono cose che "Noi" dobbiamo riprenderci: se le aspettiamo da loro, campa cavallo,...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2010
    Messaggi
    753
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono d'accordo al 100% con questo post...altro che avere speranze nell'MPA alleata dei padani!!!

    Ricordiamo pure che nella PDL c'e' il numero piu' alto di condannati, pure per mafia, c'e' qualcuno che spera ancora che faranno qualcosa di buono?

    Però però...per il nostro movimento dopo queste elezioni ci sono due riflessioni e due strade obbligate:
    1) lavorare per compattare il fronte meridionalista, con questo clima e questi media che stanno trasformando il belpaese a vocazione proporzionale in un sistema non più bipolare ma addirittura bipartitico...ovviamente non ha senso avere più liste meridionali ma bisogna avere un FRONTE POPOLARE MERIDIONALE, almeno per la Napolitania...ma sarebbe auspicabile compattare Napolitania + Sicilia. Non ha senso oggi nemmeno dividersi tra autonomisti e indipendentisti, abbiamo un nemico così grande che non possiamo ne' perdere forze ne' perdere tempo per queste divisioni...
    2) decidere...oltre al programma, statuto, dirigenti etc etc...una volta per tutte se abbiamo le palle di rimanere da soli e continuare su questa strada per anni o se possiamo allearci con una delle due-tre formazioni rimaste per i nostri fini autonomisti/indipendentisti. Credo che avete capito come la penso personalmente ma ci deve essere un dibattito ampio su questo punto sia all'interno del Partito del Sud che in tutti i movimenti...

    E' chiaro che il federalismo fiscale per noi diventa pure una grossa opportunità per scatenare una protesta indipendentista ....così come ogni nuovo atto del governo padano che si preannuncia a noi ostile ...dal Ponte sullo Stretto che consideriamo inutile e dannoso, ai soldi da stanziare per Milano Expo, agli inceneritori della fiat, ai soldi per Malpensa, etc etc...

    Salutamm'

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Messaggi
    460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brigante65 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo al 100% con questo post...altro che avere speranze nell'MPA alleata dei padani!!!

    Ricordiamo pure che nella PDL c'e' il numero piu' alto di condannati, pure per mafia, c'e' qualcuno che spera ancora che faranno qualcosa di buono?

    Però però...per il nostro movimento dopo queste elezioni ci sono due riflessioni e due strade obbligate:
    1) lavorare per compattare il fronte meridionalista, con questo clima e questi media che stanno trasformando il belpaese a vocazione proporzionale in un sistema non più bipolare ma addirittura bipartitico...ovviamente non ha senso avere più liste meridionali ma bisogna avere un FRONTE POPOLARE MERIDIONALE, almeno per la Napolitania...ma sarebbe auspicabile compattare Napolitania + Sicilia. Non ha senso oggi nemmeno dividersi tra autonomisti e indipendentisti, abbiamo un nemico così grande che non possiamo ne' perdere forze ne' perdere tempo per queste divisioni...
    2) decidere...oltre al programma, statuto, dirigenti etc etc...una volta per tutte se abbiamo le palle di rimanere da soli e continuare su questa strada per anni o se possiamo allearci con una delle due-tre formazioni rimaste per i nostri fini autonomisti/indipendentisti. Credo che avete capito come la penso personalmente ma ci deve essere un dibattito ampio su questo punto sia all'interno del Partito del Sud che in tutti i movimenti...

    E' chiaro che il federalismo fiscale per noi diventa pure una grossa opportunità per scatenare una protesta indipendentista ....così come ogni nuovo atto del governo padano che si preannuncia a noi ostile ...dal Ponte sullo Stretto che consideriamo inutile e dannoso, ai soldi da stanziare per Milano Expo, agli inceneritori della fiat, ai soldi per Malpensa, etc etc...

    Salutamm'
    Ciao Brigante,
    sono certamente daccordo che la cosa migliore da fare ora come 10 anni fa sarebbe quella di unire tutti i vari movimenti e fare un unico fronte comune per riuscire ad ottenere qualcosa a livello istituzionale. Tuttavia sai bene che a causa di precedenti conflitti avutisi tra vari esponenti delle associazioni, tale risultato è quasi impossibile da ottenere, anche voi del partito del Sud ci avete messo del vostro nel creare ulteriori attriti difficilmente risanabili a breve. Personalmente credo che i tempi per fare una cosa del genere siano davvero troppo lunghi per essere presi in considerazione e quantunque si riuscisse a fare una cosa del genere vedo ulteriormente remona la possibilità di riuscire a superare le soglie di sbarramento per accedere al parlamento senza un forte sponsor che finanzi la campagna e dia visibilità al partito.
    Possiamo continuare a discutere quanto volete ma credo che da questa analisi difficilemte ci si possa discostare, la chiamata dell'mpa a mio parere è stata un'occasione non afferrata al volo che se si riproponesse dovrebbe venir sfruttata. Presto ci saranno in campania elezioni amministrative, non perdiamo altro tempo.

  5. #5
    INSORGERE E' GIUSTO!
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    837
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il momento è delicatissimo! Teniamoci pronti ad ogni evenienza......foss a maronn che ci fosse un EVENIENZA.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Teniamoci pronti!
    Di GionataPacor (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 11:22
  2. Teniamoci informati
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 17:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 22:13
  4. Teniamoci pronti
    Di Mangiapeccati nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-02, 01:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito