Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il barnaba
Vi parlate addosso e continuerete a perdere le elezioni.
Contenti voi. E i governi ombra.
Mah...
Che fai, già svicoli dal tema e fai polemica per sviare?
Temi che le tesi sostenute in apertura possano essere vere? Capisco, ma non mi pare un buon motivo per glissare....
-
Citazione:
Generale gothic
Ma governo ombra o penombra ? faranno andare in crisi pure quello ?
Occhio che per una serie di battute del genere (che denotano mancanza di argomenti e imbarazzo sul tema del 3D), un forumista è stato spedito dall'Amministrazione a farsi una lunga vacanza.
Io te l'ho detto.....uomo avvisato.....
-
Citazione:
Curioso
Occhio che per una serie di battute del genere (che denotano mancanza di argomenti e imbarazzo sul tema del 3D), un forumista è stato spedito dall'Amministrazione a farsi una lunga vacanza.
Io te l'ho detto.....uomo avvisato.....
vuoi dire che non si può più neppure essere ignoranti su questo forum?
-
Chissà cosa diranno se per caso le entrate fiscali da autotassazione non rispetteranno le previsioni; già il gettito IVA sta andando male nonostante che il PIL, in termini nominali, cioè compresa l'inflazione, cresce di oltre il 3%
-
Citazione:
Zdenek
Matteoli, però, ha assicurato che il ponte si farà.
Mancano solo i cantieri per il nucleare fai da te ... e molto denaro cambierà tasca.
tu incassi?
-
Citazione:
Zdenek
Ci fidiamo di Tremonti e della sua autocertificazione oppure seguiamo il suo stesso consiglio del 2006 e ci affidiamo ad un terzo?
io mi fido solo di te
-
Citazione:
Dario
.
-
Citazione:
Zdenek
Ci fidiamo di Tremonti e della sua autocertificazione oppure seguiamo il suo stesso consiglio del 2006 e ci affidiamo ad un terzo?
le autocertificazioni di tremonti sono veritiere quanto i bilanci della fininvest.
:D
-
Citazione:
Access
le autocertificazioni di tremonti sono veritiere quanto i bilanci della fininvest.
:D
:D:D:D
-
e il povero putin?
e la cordata?
quante cazzate vi bevere e giustificate. mi basta che si dica " qualsiasi cosa dice silvio mi va bene, tanto è sempre meglio dei comunisti". invece vi ostinate a giustificarlo, come i comunisti (quelli veri) negli anni '50 per gli ordini da mosca.