Visualizzazione Stampabile
-
E' stato Fini a volersi fondere con Berlusconi. A ragion veduta. L'ex missino discettava già anni fa di americanizzazione degli schieramenti: "Negli USA noi saremmo chiamati repubblicani". Sdoganato da Berlusconi, l'ex organizzatore di pellegrinaggi a Predappio ha deciso di legarsi a lui a doppio filo. E, nonostante i contrasti degli ultimi tempi, la caduta di Prodi ha accelerato i tempi di un matrimonio giunto dopo anni di convivenza...
-
Beh, l'idea di annettere an a FI e' stata geniale :D
Ai telespettatori ha potuto offrire l'idea di un prodotto per dux nostalgici "moderati", nello stesso pacchetto "PDL". :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Era una mia idea, mi aspettavo che qualche elettore finiano (quelli che dicevano, ma io voto Fini mica berlusconi) mi smentisse.
Io ero un elettore finiano che votava Fini mica Berlusconi. Adesso ho votato Lega mica Berlusconi :D
Penso che molti ex-aennini abbiano fatto come me.
Cmq la parola d'ordine era una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi al Mediattereneo: VINCERE!
...e abbiamo vinto! per dare finalmente un lungo periodo di pace e di federalismo al Veneto, all'Italia, al mondo. :D :D :D
-
Citazione:
El_Manta
Io ero un elettore finiano che votava Fini mica Berlusconi. Adesso ho votato Lega mica Berlusconi :D
Penso che molti ex-aennini abbiano fatto come me.
Cmq la parola d'ordine era una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi al Mediattereneo: VINCERE!
...e abbiamo vinto! per dare finalmente un lungo periodo di pace e di federalismo al Veneto, all'Italia, al mondo. :D :D :D
Ma non diciamo cazzate An un partito statalista, An un partito che aveva la maggior parte dei voti al sud e non al nord.
Il suo intervento è un arrampicamento sugli specchi per salvare la faccia.
-
Citazione:
FLenzi
Ma non diciamo cazzate An un partito statalista, An un partito che aveva la maggior parte dei voti al sud e non al nord.
Il suo intervento è un arrampicamento sugli specchi per salvare la faccia.
devo postarVi la mia tessera ad AN di 2 anni fa?!?
Io non devo "salvare la faccia" con nessuno, tantomeno con Voi.
Adesso ho votato Lega perchè per me il federalismo fiscale è indispensabile (e l'ho già detto in un'ottantina di 3ad)
-
Citazione:
El_Manta
devo postarVi la mia tessera ad AN di 2 anni fa?!?
Io non devo "salvare la faccia" con nessuno, tantomeno con Voi.
Adesso ho votato Lega perchè per me il federalismo fiscale è indispensabile (e l'ho già detto in un'ottantina di 3ad)
Ma lei sarà uno,che comunque non è la regola, mi spiega dove sono finiti gli elettori di AN del centro e sud?
-
Matteoli ha dovuto dire "AN non è seconda a nessuno" perchè nessuno si accorgeva della loro esistenza...:rolleyes:
-
Citazione:
beppe2
Matteoli ha dovuto dire "AN non è seconda a nessuno" perchè nessuno si accorgeva della loro esistenza...:rolleyes:
Diciamo che AN è nessuno.
-
Discorsi al vento. La sinistra estrema è sparita, la sinistra ha perso, il centro da ago della bilancia s'è ritrovato con un ago in vena.
-
Citazione:
La Cravatta
Discorsi al vento. La sinistra estrema è sparita, la sinistra ha perso, il centro da ago della bilancia s'è ritrovato con un ago in vena.
Ma il centro non era il PDL, la destra ha fatto una brutta fine.