Sia bossi che maroni, hanno la fedina penale macchiata.Come possono fare i ministri???

Sia bossi che maroni, hanno la fedina penale macchiata.Come possono fare i ministri???

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

maroni se non ricordo male fu condannato x resistenza a pubblico ufficiale... e bossi x illeciti riguardanti i finanziamenti ai partiti... diciamo che sono persone oneste se paragonate ai mafiosi, piduisti e ladri di forza italia e alleanza nazionale
I parlamentari condannati, prescritti, indagati, imputati e rinviati a giudizio eletti in Parlamento sono settanta:
- PDL 45
- PD 13
- Lega Nord 7
- UDC – Rosa Bianca 5

Visco è stato condannato per abusivismo edilizio.
D'Alema è stato inquisito per finanziamento illecito , non condannato perchè è intervenuta la prescrizione, ma il fatto del finanziamento illecito è stato da lui stesso ammesso.
E' solo un onore avere un ministro condannato per vilipendio alla bandiera e resistenza al pubblico ufficiale di fronte a un'aggressione di stampo fascista![]()

Il presidente della repubblica infatti credo che li potrebbe non nominare ministro, ricordo che Maroni (o qualcun'altro della lega non pulito) era stato suggerito come ministro della giustizia, ma Ciampi lo rifiutò.

Ma non diciamo balle.
L'Umbetrino s'era messo in saccoccia 200 milioni di lire per una tangente.
Colto con le mani nella marmellata è diventato berlusconiano.
Come la gran parte di coloro che hanno le dita sporche di marmellata.
Una domanda è d'obbligo: le duecento coccuzze le ha restituite o si è fatto la villa che ha vicino a Varese?![]()
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano