Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    L'Islam salverà l'Italia
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La politica su internet

    Alla fine è un grande bluff. Voglio dire: guardiamo quello che si scrive quì, come in altre community o anche solo nella blogosfera.
    A giudicare da quello che si legge, non si penserebbe proprio che la destra avrebbe potuto vincere, anzi. E invece il paradosso è che la sinistra non solo ha perso, ma che quella radicale è stata persino spazzata via dal parlamento. Considerazioni finali? Internet è solo lo specchio deformato della realtà, fatto di fanatici, di scribacchini, di poltici in erba e del loro staff elettorale, di mitomani e di esaltati, ma soprattutto di gente che non lavora. Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dì pure che Internet è fatto da persone generalmente colte ed informate. Proprio per questo non rappresentative della media del paese.

  3. #3
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Dì pure che Internet è fatto da persone generalmente colte ed informate. Proprio per questo non rappresentative della media del paese.
    Informate faziosamente?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Una persona colta come te? Con quell'avatar?
    Di pure che internet è fatto di ragazzini, o di gente che lavora anzi cazzeggia in ufficio e che quindi ha tempo da perdere.
    Uno che scrive quella cazzata sotto l'avatar NON è colto.
    E poi mi sai dire perchè uno che è colto non dovrebbe amare la figa. P.S. quella è la mia ragazza

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Alla fine è un grande bluff. Voglio dire: guardiamo quello che si scrive quì, come in altre community o anche solo nella blogosfera.
    A giudicare da quello che si legge, non si penserebbe proprio che la destra avrebbe potuto vincere, anzi. E invece il paradosso è che la sinistra non solo ha perso, ma che quella radicale è stata persino spazzata via dal parlamento. Considerazioni finali? Internet è solo lo specchio deformato della realtà, fatto di fanatici, di scribacchini, di poltici in erba e del loro staff elettorale, di mitomani e di esaltati, ma soprattutto di gente che non lavora. Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.
    Hai già provato a battere i tasti della tastiera e quindi scrivere con 20 dita?

  6. #6
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    P.S. quella è la mia ragazza
    SE CERTO...

    CHE C'HA UNA SORELLA?

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.
    ========
    quelli che non hanno tempo per pensare vuoi dire??
    cioè quelli che credono di aver pensato ciò che hanno ascoltato in televisione??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Alla fine è un grande bluff. Voglio dire: guardiamo quello che si scrive quì, come in altre community o anche solo nella blogosfera.
    A giudicare da quello che si legge, non si penserebbe proprio che la destra avrebbe potuto vincere, anzi. E invece il paradosso è che la sinistra non solo ha perso, ma che quella radicale è stata persino spazzata via dal parlamento. Considerazioni finali? Internet è solo lo specchio deformato della realtà, fatto di fanatici, di scribacchini, di poltici in erba e del loro staff elettorale, di mitomani e di esaltati, ma soprattutto di gente che non lavora. Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.
    hai ragione fratello abadir.
    e chi non lavora sono specialmente ragazzini o comunisti.
    forum docet.



  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Alla fine è un grande bluff. Voglio dire: guardiamo quello che si scrive quì, come in altre community o anche solo nella blogosfera.
    A giudicare da quello che si legge, non si penserebbe proprio che la destra avrebbe potuto vincere, anzi. E invece il paradosso è che la sinistra non solo ha perso, ma che quella radicale è stata persino spazzata via dal parlamento. Considerazioni finali? Internet è solo lo specchio deformato della realtà, fatto di fanatici, di scribacchini, di poltici in erba e del loro staff elettorale, di mitomani e di esaltati, ma soprattutto di gente che non lavora. Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.
    E tu tra un kebab e l'altro come hai fatto a trovare il tempo di scrivere questo post?

  10. #10
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Alla fine è un grande bluff. Voglio dire: guardiamo quello che si scrive quì, come in altre community o anche solo nella blogosfera.
    A giudicare da quello che si legge, non si penserebbe proprio che la destra avrebbe potuto vincere, anzi. E invece il paradosso è che la sinistra non solo ha perso, ma che quella radicale è stata persino spazzata via dal parlamento. Considerazioni finali? Internet è solo lo specchio deformato della realtà, fatto di fanatici, di scribacchini, di poltici in erba e del loro staff elettorale, di mitomani e di esaltati, ma soprattutto di gente che non lavora. Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.

    hai ragione. purtroppo o per fortuna, non saprei.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La politica è più veloce di internet
    Di Gianluca J nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 16:33
  2. Internet e politica
    Di donrodrigo nel forum Sicilia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 21:49
  3. Internet e politica
    Di donrodrigo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 20:00
  4. Internet e politica
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 22:09
  5. Internet e la Politica
    Di chiara78 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 20:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito