Alla fine è un grande bluff. Voglio dire: guardiamo quello che si scrive quì, come in altre community o anche solo nella blogosfera.
A giudicare da quello che si legge, non si penserebbe proprio che la destra avrebbe potuto vincere, anzi. E invece il paradosso è che la sinistra non solo ha perso, ma che quella radicale è stata persino spazzata via dal parlamento. Considerazioni finali? Internet è solo lo specchio deformato della realtà, fatto di fanatici, di scribacchini, di poltici in erba e del loro staff elettorale, di mitomani e di esaltati, ma soprattutto di gente che non lavora. Gli altri, quelli che lavorano, quelli che si alzano la mattina presto per fare il Kebab, il pane o che vanno nelle fabbriche non hanno il tempo di scrivere amenità dietro ad un monitor e quando è ora di votare votano ben diversamente.




Rispondi Citando

