Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il vero volto della Cina

    Cina: villaggio in bancarotta Per 20 anni esaltato da propaganda, ville e limousine per tutti

    (ANSA) - PECHINO, 18 APR - Il villaggio modello di Nanjie e' in realta' sommerso dai debiti dopo una serie di investimenti incauti. l villaggio dei contadini ricchi della Cina centrale, nella provincia dell'Henan, e' stato esaltato dagli anni '80 come un modello per tutto il Paese ed oggetto di reportage di giornalisti esteri. I tremila abitanti vivono in eleganti ville, viaggiano su limousine nere, ma sventolano bandiere rosse e recitano in coro le massime di Mao.

    link http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...118207927.html
    Ecco il vero volto della Cina capital-comunista: liberismo, consumismo ed indebitamento spinti fino agli eccessi ed all'inevitabile tracollo, il tutto dietro una facciata di propaganda comunista. E qualcuno qui vorrebbe proporre la Cina quale baluardo contro il male americano. Ma per piacere...

  2. #2
    Sansepolcrista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keraunos Visualizza Messaggio
    Ecco il vero volto della Cina capital-comunista: liberismo, consumismo ed indebitamento spinti fino agli eccessi ed all'inevitabile tracollo, il tutto dietro una facciata di propaganda comunista. E qualcuno qui vorrebbe proporre la Cina quale baluardo contro il male americano. Ma per piacere...

    La Cina è tutto ciò che c è di più antifascista. La merda della merda.

  3. #3
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi sembra che sia tornata la razionalità

    Citazione Originariamente Scritto da Sansepolcrista Visualizza Messaggio
    La Cina è tutto ciò che c è di più antifascista. La merda della merda.
    cari camerati avevo avuto un incubo, sognavo che tutti gli iscritti a questo forum erano diventati filocinesi e mi chiamavano yankee, sognavo immagini offensive del Dalai Lama ed immagini esaltanti di Mao,poi mi son svegliato..........e vedo che siamo almeno in tre...........che sollievo! temevo che le guardie rosse mi venissero a prendere nel sonno!
    SE NON TIFO PER IL TORINO.........NON SIGNIFICA CHE TIFO JUVE!
    spero di esser stato chiaro!

  4. #4
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sansepolcrista Visualizza Messaggio
    La Cina è tutto ciò che c è di più antifascista. La merda della merda.
    proprio sicuro ?

  5. #5
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio


    proprio sicuro ?
    A dire il vero questi dovrebbero essere i cinesi nazionalisti di Taiwan, accusati dalla stessa Repubblica Popolare Cinese di essere "fascisti".

  6. #6
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keraunos Visualizza Messaggio
    A dire il vero questi dovrebbero essere i cinesi nazionalisti di Taiwan, accusati dalla stessa Repubblica Popolare Cinese di essere "fascisti".
    senza alcun condizionale,...come da link

  7. #7
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio


    proprio sicuro ?
    Un Ziggail per i camerati cinesi!

  8. #8
    Sansepolcrista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    cari camerati avevo avuto un incubo, sognavo che tutti gli iscritti a questo forum erano diventati filocinesi e mi chiamavano yankee, sognavo immagini offensive del Dalai Lama ed immagini esaltanti di Mao,poi mi son svegliato..........e vedo che siamo almeno in tre...........che sollievo! temevo che le guardie rosse mi venissero a prendere nel sonno!
    SE NON TIFO PER IL TORINO.........NON SIGNIFICA CHE TIFO JUVE!
    spero di esser stato chiaro!

    Hai ragione.
    Ai tempi della guerra fredda per non essere un atlantista di servizio sarei dovuto stare dalla parte dell URSS ?
    Stesso ragionamento vale per l islamizzazione dell Europa, non va accettata una colonizzazione per combatterne un altra. Siamo o non siamo la terza posizione ...
    Come si suol dire, molti nemici molto onore !!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Il vero volto della Sinistra
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 13:59
  2. Il vero volto della Trilaterale
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 11:54
  3. Il vero volto della Trilaterale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 10:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito