Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui, vi seguo sempre e sono contento della vittoria del popolo della libertà e di Silvio Berlusconi...
La mia curiosità è una banalità: Per essere candidati alle elezioni amministrative serve per forza un diploma di scuola superiore oppure sipuò candidare chiunque? Io sostengo questa seconda ipotesi, ma vorrei essere certo. Grazie a chi saprà aiutarmi
Un saluto a tutti
Marco




Rispondi Citando


