Basta con queste donne straniere! Le nostre sono le piú belle e intelligenti! E hanno anche i culi piú belli!

Basta con queste donne straniere! Le nostre sono le piú belle e intelligenti! E hanno anche i culi piú belli!

Concordo pienamente
![]()
![]()
![]()
![]()

mah.. donne che fanno in media solo 1,2 figli, e quindi non sono capaci di svolgere adeguatamente il loro ruolo di madri, non sono certo le "migliori".
Quando il tasso di fecondità in Italia risalga oltre il tetto del 2,1, ne riparleremo...

Che fesseria incredibile! Ti dimentichi che per fare i bambini ce ne vogliono 2! La colpa della politica che premia i senza figli e punisce quelli che ne fanno piú di uno!Originally posted by Felix
mah.. donne che fanno in media solo 1,2 figli, e quindi non sono capaci di svolgere adeguatamente il loro ruolo di madri, non sono certo le "migliori".
Quando il tasso di fecondità in Italia risalga oltre il tetto del 2,1, ne riparleremo...

Originally posted by Naitmer
Ho menomale!!!!!......, in un forum pieno zeppo o di insulti o di volgarità nei nostri confronti, finalmente qualcuno che ci rende giustizia!!!!!!![]()
![]()
----pensiero----

Le donne italiane hanno spesso in se tutte le caratteristiche migliori delle fimmine degli altri paesi, per quello che è la mia esperienza anche con fimmine straniere , non abbondante in verità. Sono splendide le donne orientali, dolci quelle russe, simpatiche le europee, ma le donne italiane hanno un qualcosa che le rende superiori alle altre.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by pensiero
Ho menomale!!!!!......, in un forum pieno zeppo o di insulti o di volgarità nei nostri confronti, finalmente qualcuno che ci rende giustizia!!!!!!![]()
![]()
----pensiero----
Naitmer parlava delle donne ITALIANE...............
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Originally posted by AIACE TELAMONIO
Naitmer parlava delle donne ITALIANE...............
![]()
Ehehehehe........c'avrei giurato che puntuale arrivava l'osservazione!!!!!!
Il fatto è che lui ha scritto le nostre senza specificare se padane, se meridionali, se isolane ecc......, in ogni caso, io credo le comprendesse tutte, sei tu che invece hai voluto fare il razzista![]()
![]()
--pensiero--

chi se ne frega della fecondità e di tutte 'ste cazzate...
le italiane sono le più fighe, e questo basta e avanza.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by pensiero
Ehehehehe........c'avrei giurato che puntuale arrivava l'osservazione!!!!!!
Il fatto è che lui ha scritto le nostre senza specificare se padane, se meridionali, se isolane ecc......, in ogni caso, io credo le comprendesse tutte, sei tu che invece hai voluto fare il razzista![]()
![]()
--pensiero--
![]()
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif