Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sequestrati due Tir carichi di rifiuti pericolosi, il blitz in Irpinia

    Sabato 19 Aprile 2008

    AVELLINO - Due tir carichi di rifiuti speciali e pericolosi diretti verso siti di stoccaggio abusivi sono stati sequestrati dai carabinieri in provincia di Avellino nell´ambito delle attivita´ di prevenzione ambientale coordinate dal comando provinciale dell´Arma.

    In due distinte operazioni, i militari della compagnia di Montella (Avellino) hanno intercettato sulla statale Ofantina bis e altrettanti automezzi che trasportavano materiale ferroso, rottami inquinanti, batterie esauste, radiatori in alluminio e scarti di rame per un valore complessivo di 160 mila euro.

    I tir sono stati sequestrati e le quattro persone che erano a bordo, tra cui due pregiudicati napoletani e due della provincia di Salerno, sono stati denunciati per trasporto illecito di rifiuti e proposti per il foglio di via obbligatorio.

    http://www.metropolisweb.it/legginew...darticolo=7062

  2. #2
    Il sangue non è acqua
    Data Registrazione
    21 Mar 2008
    Località
    Pianeta martire
    Messaggi
    292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    10, 100, 1000, 10000 di queste operazioni.
    Non basta però l'intervento delle forze dell'ordine dobbiamo formare un nucleo di guardie ecologiche volontarie delle Due Sicilie che affianchino le forze dell'ordine contro i reati ambientali.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oltre che denunciati spero che stiano in carcere ?

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jun 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oltre mettere in carcere i corrieri è necessario avere la tracciabilità dei rifiuti, da dove sono partiti, quali sono le aziende che effettuano smaltimenti illegali ..... come ogni cosa bisogna risalire ai mandanti .... o'pesce fete da capa !!!!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jun 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oltre mettere in carcere i corrieri è necessario avere la tracciabilità dei rifiuti, da dove sono partiti, quali sono le aziende che effettuano smaltimenti illegali ..... come ogni cosa bisogna risalire ai mandanti .... o'pesce fete da capa !!!!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G.Z. Volpe Visualizza Messaggio
    10, 100, 1000, 10000 di queste operazioni.
    Non basta però l'intervento delle forze dell'ordine dobbiamo formare un nucleo di guardie ecologiche volontarie delle Due Sicilie che affianchino le forze dell'ordine contro i reati ambientali.
    Io posso vantarmi di avere già dato un contributo: circa un mese fa sulla superstrada tra Acerra e Pomigliano ho notato fermo su una piazzola un rimorchio di camion con un container. Visto che è rimasto lì per parecchi giorni, apparentemente abbandonato, ho telefonato alla polizia stradale, mi hanno risposto che sarebbero andati a controllare. Ora non so perchè era lì, magari era anche vuoto, e forse sarà stato un caso, ma il giorno dopo non c'era più.
    Bisogna vigilare e fare ciascuno la propria parte, continuando con la logica del "meglio che mi faccio i cazzi miei" rimarremo in eterno con i nostri guai.

  7. #7
    e pur si muove
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    Cittadino Europeo
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grande esempio

    Citazione Originariamente Scritto da vonmeckel Visualizza Messaggio
    Io posso vantarmi di avere già dato un contributo: circa un mese fa sulla superstrada tra Acerra e Pomigliano ho notato fermo su una piazzola un rimorchio di camion con un container. Visto che è rimasto lì per parecchi giorni, apparentemente abbandonato, ho telefonato alla polizia stradale, mi hanno risposto che sarebbero andati a controllare. Ora non so perchè era lì, magari era anche vuoto, e forse sarà stato un caso, ma il giorno dopo non c'era più.
    Bisogna vigilare e fare ciascuno la propria parte, continuando con la logica del "meglio che mi faccio i cazzi miei" rimarremo in eterno con i nostri guai.
    Bravo, e' esattamente di questo che c'e' bisogno se non lo difendiamo noi in primis il nostro territorio non lo fara' nessuno.

 

 

Discussioni Simili

  1. Arrivano altri bei barconi carichi carichi.
    Di Silarus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 09:12
  2. Rifiuti: l'Irpinia vuole l'impianto ad acqua.
    Di mosongo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 22:10
  3. Rifiuti: l'Irpinia vuole l'impianto ad acqua.
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 10:25
  4. Discarica di Rifiuti Speciali in alta Irpinia
    Di Galileo Galilei nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 12:51
  5. I rifiuti dell'Irpinia....
    Di Asterix (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito