



dicesi...... imperialismo padano........




Questa?![]()


prego i moderatori di chiudere questa discussione offensiva nei confronti della bandiera nazionale.
Bandiera per la quale i nostri padri hanno dato il sangue.




Non me ne frega un cazzo.
Sulla bandiera non si scherza


non è che poi il tricolore sia il massimo !

