

sono molto curioso !
vorrei vedere


Castelli sarebbe un buon Ministro dell'Interno




Castelli non è una cattiva persona...e non credo abbia nulla contro di Noi...poi si vedrà.
certo meglio di un sionista dichiarato come Frattini...quello tanto per intenderci che diventerà ministro degli esteri e noto nel parlamento europeo per essere il vero ISTIGATORE delle leggi repressive contro chi combatte l'invasione allogena.


sarebbe meglio Borghezio!![]()


Comunque più che di Castelli che dovrebbe andare a fare il Presidente della Lombardia si parla di Maroni anche se Forza Italia spinge per mettere un loro uomo. Maroni già fece il Ministro per un breve periodo nel 94, qualcuno si ricorda come si comportò con la nostra Area?


Beh insomma,non lo vedrei proprio castelli o maroni vietarci una manifestazione per chè siamo razzisti e intiolleranti!
Cmq non lo so...dopo aver scoperto che ci sono camerati filo-immigrazione oramai non mi sorprenderei più di niente![]()
della nostra area non gliene fotte un cazzo a nessuno!

