Pongo questa domanda a TUTTI i compagni: della Costituente comunista, di Rifondazione mozione 1, di Rifondazione area Ferrero, di Sinistra critica, di Ferrando, della Sinistra democratica, dei movimenti.
COME REAGIRE, non come partito ma come POPOLO DELLA SINISTRA, all'attuale CRISI?
Non credete sia il caso di scendere in piazza in massa il 25 aprile e il 1 maggio con le nostre bandiere rosse?
C'è un appuntamento nazionale da trasformare in evento?
Non credete che bisogna reagire urgentemente, rispondere, DIMOSTRARE che al di là della catastrofe elettorale e della mancata rappresentanza parlamentare, il POPOLO della Sinsistra ESISTE e si fa sentire?
Sto cercando da giorni un appuntamento a cui aderire, ma non trovo nulla: solo guerre e guerriglie, tentativi di ribaltoni interni ai partiti e battaglie per il potere.
IO VOGLIO SCENDERE SUBITO IN PIAZZA CON LA MIA BANDIERA ROSSA E GRIDARE AL NUOVO PARLAMENTO BORGHESE LA MIA ESISTENZA E RESISTENZA!
Esiste qualcosa? C'è qualche raduno nazionale per il 25 aprile e 1 maggio in cui incontrarci tutti quanti assieme e RICOMINCIARE LA LOTTA?