Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Il fatto è che l'esser gay nella gestione della cosa pubblica dovrebbe essere una cosa su cui non spendere nemmeno parola , ti risulta forse qualcuno a destra abbia mai posto veti a qualcuno perchè "gay"?
sono loro che polemizzano in questo modo checchesco.
cosa c'entra?
io ho detto che nell'ottica buonista finiaia di certe correnti aennine anche Italo è un nome troppo identitario quindi Italo Bocchino ha toppato.
ma c'è gay e gay. se fosse come Vendola, o Vendola :paura: che a non importa quale domanda risponde con la speach prefabbricata che si è imparato a memoria per l'occasione, senza tener conto di quello che gli si è chiesto ...beh, un veto sarebbe necessario.
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
cmq non voglio passare per difensore di Bocchino che ha la faccia simile al suo nome ,però anche sulla storia donna più maschio-più trans-più trasgressione non ha tutti i torti. A volte bisognerebbe distinguere il personaggio da quello che dice
guarda, che le donne siano più mascoline e per questo gli uomini vanno a trans è una vaccata...al massimo ci possono essere delle incidenze a livello sociologico ma non specificatamente sessuale...l'unica cosa pseudoscientifica che si possa dire sul tema riguarda l'archetipo androgino...ma sono tutte vaccate progressiste di un mondo in piena decadenza! Bocchino è il politico della decadenza per la spocchia con cui afferma la propria decadenza.
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Bocchino di sinistra nazionale?:mmm:
Mi pare durante la sua militanza nel FUAN.
Poi si spostò più al 'centro'. Dopo la morte di Almirante era fra i tatarelliani.
Poi boh, magari ricordo male io ed è sempre stato fra i tatarelliani.
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Mi pare durante la sua militanza nel FUAN.
Poi si spostò più al 'centro'. Dopo la morte di Almirante era fra i tatarelliani.
Poi boh, magari ricordo male io ed è sempre stato fra i tatarelliani.
Si sempre almirantian- tatarelliano.
-
Rif: Bocchino!
vabbhè la loro esclusione si avvicina ,alzano la voce perchè sono FINIti
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Si sempre almirantian- tatarelliano.
Ok :giagia:
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ok :giagia:
Non volevo essere pignolo è che pensavo che sapessi di qualcosa che ignoravo a livello di vecchie correnti missine:D
-
Rif: Bocchino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Non volevo essere pignolo è che pensavo che sapessi di qualcosa che ignoravo a livello di vecchie correnti missine:D
Tranquillo :D
-
Rif: Bocchino!
-
Rif: Bocchino!
L'omossessualità in politica è un male quando viene sbandierata come vanto o come scelta di vita alternativa sulla quale non bisogna sindacare.Gli uomini si valutano dalle idee,e proprio in virtù di tale ragione non ha senso proclamare il proprio orientamento sessuale visto che è ininfluente ai fini dell'attività politica.Cosi come non ha senso un eterossessuale che impegna la campagna elettorale in funzione del proprio orientamento sessuale.