Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera di un Amico detenuto per i fatti dell'11 novembre

    Lettera da un amico detenuto


    Dopo mesi finalmente riceviamo notizie di un nostro Amico che è in isolamento dopo l’arresto. Fu uno degli arrestati di qualche mese fa di cui tutti ricordano. La lettera è talmente bella e profonda che ci sentiamo in dovere di farla conoscere a tutti. Alcuni passi sembrano simili a “Un giorno della mia vita” di Bobby Sands. Questa lettera – si consideri pure – che è stata scritta in condizioni di disagio esteriore da un amico del ragazzo detenuto e c’è voluto quindi tempo prima di poterla finire e metterla sul computer. Ma ne valeva la pena…. Come vedrete, questo nostro Amico dice di non fare il suo nome quale autore della lettera per non farsi pubblicità. Ma il suo stile è inconfondibile e tutti lo riconoscerete. Oltre ogni prova, sia essa una dura detenzione, un male radicale nella psiche o nel fisico, la volontà solare può e deve avere ragione della situazione avversa. Volere oltre il possibile. Grazie della tua nobiltà d’anima e della tua lunga e fiera amicizia: grazie RS.....
    Stanza di non ritorno










    Ciao …..,

    Spero che stai bene adesso, fammi sapere per favore, conosci tutta la mia vicenda dove mi hanno precipitato gli eventi accaduti 2 mesi fa. Inutile dirti la mia completa estraneità ai fatti accaduti che mi vengono contestati da quando sono stato arrestato, sono 2 mesi che vivo a livello di isolamento ad alta sorveglianza, con soli dieci minuti d’aria al giorno…è roba da matti…Fortunatamente mi è cascata l’aggravante del terrorismo, una cosa allucinante, senza una prova, una foto, un riconoscimento, per potermi contestare i fatti dell’11 novembre, ma solo gravi indizi, non supportati da nulla, anche perché sono completamente estraneo ai fatti in questione!!!!

    Né te, né io, siamo stupidi da non capire i veri motivi di tutto questo, nel corso di questi due mesi si è delineato un processo ai pensieri, più che ai fatti contestati, trasformando quasi questa cosa in un processo alle idee!!!

    Qui non c’è niente di politico, se non i pensieri personali che non si allineano al pensiero dei più, tanto basta per essere “socialmente pericoloso”, così come dicono i miei inquisitori…..

    Se essere “socialmente pericolosi” vuol dire vivere con una madre invalida di 80 anni, avere sempre lavorato, non avere mai “trafficato” con la droga né averne fatto uso, non aver mai “trafficato” con la politica (che è anche peggio della droga…!!!) e non aver mai barattato la mia dignità neanche in queste dure condizioni dove mi trovo, sono “pericoloso” ma non per chi come te mi conosce da anni, il modo di vivere e di pensare sempre ultimo tra gli ultimi come ci insegna il nostro modo di donare un sorriso, una parola, un gesto d’amore!!! Il carcere in regime d’isolamento è duro a livello psicologico, se non si rimane fermi sui propri pensieri e la propria forza d’animo si “sbrocca” come a tanti succede, specialmente la notte dove i pensieri e le paure ti girano intorno fra gli urli di qualche “povero cristo” che crolla o il grido di qualche tossico che ha bisogno di metadone e lì bisogna fare la differenza con la forza interiore che spinge a resistere con il pensiero di tornare molto presto a casa dai nostri affetti!!!! Ogni tanto la notte da qualche cella sale qualche canzone del “tempo che fu” e allora vado sorridendo verso le sbarre della mia cella, ma ricordando a me stesso che non si cede nemmeno un metro per la nostra dignità, in queste notti senza fine fra passi cadenzati e rumori di chiavi….Spero che ogni tanto sorriderai ai tanti ricordi che abbiamo nel corso della nostra lunga amicizia, fra sorrisi, avventure, tradimenti subiti, abbiamo camminato insieme, forse gli anni più belli, quelli che non si scorderanno mai!!!!

    Ti devo dire che…..si è dimostrato molto umano, puntualmente chiama mia mamma per sapere come è la situazione, sulla sua bontà d’animo non ho mai avuto dubbio e per questo lo ringrazio!!!

    Non so se vorrai pubblicare la mia lettera, magari senza la mia firma, per non fare pubblicità o chissacosa, fammi sapere che ne pensi aspetto sempre con piacere la tua risposta e il tuo pensiero. Nel frattempo ti mando un forte abbraccio e un caloroso saluto a Te e chi si ricorda di noi “seppelliti vivi” in questo isolamento, che tutto abbiamo dato, e niente abbiamo preso, colpevoli di essere “laziali” ma forse è più giusto dire colpevoli di essere ciò che siamo, ma ricordando sempre a noi stessi che la vita ci ha insegnato a tenere duro e stringere i denti, anche quando sembra cascarti il mondo addosso e che non è mai finita fino all’ultimo respiro, perché la vita può avere un senso di bellezza anche quando un raggio di sole attraversa le sbarre di una prigione, con il canto degli uccelli che ci dà una buona giornata sul davanzale, perché non bastano le rovine a seppellire gli impavidi, tuo PER SEMPRE AMICO…..

    http://francocolombo.ilcannocchiale....t/1877806.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Mar 2008
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mette i brividi constatare come "funziona" la giustizia in Italiarima arrestano qualcuno con tutto il clamore possibile e con imputazioni gravissime,e poi,in silenzio(senza neanche una riga sui giornali),si scopre che il tapino è innocente!Basti vedere i fatti delle maestre presunte pedofile,del papà dei fratellini di Gravina,delle mille inchieste sui terroristi islamici finite con un nulla di fatto,della morte dell'ispettore Raciti e molti altri episodi;io penso proprio che anche questa vicenda si sgonfirà,ma intanto questi sono in galera,magari hanno perso il lavoro e sono additati da tutti come tremendi terroristi neonazisti...mentre spazzatura come Sirchia non fà neanche un giorno di carcere,nonostante tutti i soldi rubati,a finire dentro sono solo e sempre i povericristi;l'unica consolazione può essere solo il fatto che forse riceveranno un risarcimento per ingiusta detenzione.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia fiducia in questo paese è sempre minore ogni giorno che passa. Massima Solidarietà

  4. #4
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlMisterioso Visualizza Messaggio
    La mia fiducia in questo paese è sempre minore ogni giorno che passa. Massima Solidarietà
    .

  5. #5
    Cetnico99
    Ospite

    Predefinito

    Lettera Molto Profonda E Bellissima
    Rispetto Per Roberto Ragazzo Sincero Buono E Di Vera Mentalita'

  6. #6
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    solidarietà. E A PRESTO IN LIBERTA'

  7. #7
    Cetnico99
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impresentabile Visualizza Messaggio
    Lettera da un amico detenuto


    Dopo mesi finalmente riceviamo notizie di un nostro Amico che è in isolamento dopo l’arresto. Fu uno degli arrestati di qualche mese fa di cui tutti ricordano. La lettera è talmente bella e profonda che ci sentiamo in dovere di farla conoscere a tutti. Alcuni passi sembrano simili a “Un giorno della mia vita” di Bobby Sands. Questa lettera – si consideri pure – che è stata scritta in condizioni di disagio esteriore da un amico del ragazzo detenuto e c’è voluto quindi tempo prima di poterla finire e metterla sul computer. Ma ne valeva la pena…. Come vedrete, questo nostro Amico dice di non fare il suo nome quale autore della lettera per non farsi pubblicità. Ma il suo stile è inconfondibile e tutti lo riconoscerete. Oltre ogni prova, sia essa una dura detenzione, un male radicale nella psiche o nel fisico, la volontà solare può e deve avere ragione della situazione avversa. Volere oltre il possibile. Grazie della tua nobiltà d’anima e della tua lunga e fiera amicizia: grazie RS.....
    Stanza di non ritorno










    Ciao …..,

    Spero che stai bene adesso, fammi sapere per favore, conosci tutta la mia vicenda dove mi hanno precipitato gli eventi accaduti 2 mesi fa. Inutile dirti la mia completa estraneità ai fatti accaduti che mi vengono contestati da quando sono stato arrestato, sono 2 mesi che vivo a livello di isolamento ad alta sorveglianza, con soli dieci minuti d’aria al giorno…è roba da matti…Fortunatamente mi è cascata l’aggravante del terrorismo, una cosa allucinante, senza una prova, una foto, un riconoscimento, per potermi contestare i fatti dell’11 novembre, ma solo gravi indizi, non supportati da nulla, anche perché sono completamente estraneo ai fatti in questione!!!!

    Né te, né io, siamo stupidi da non capire i veri motivi di tutto questo, nel corso di questi due mesi si è delineato un processo ai pensieri, più che ai fatti contestati, trasformando quasi questa cosa in un processo alle idee!!!

    Qui non c’è niente di politico, se non i pensieri personali che non si allineano al pensiero dei più, tanto basta per essere “socialmente pericoloso”, così come dicono i miei inquisitori…..

    Se essere “socialmente pericolosi” vuol dire vivere con una madre invalida di 80 anni, avere sempre lavorato, non avere mai “trafficato” con la droga né averne fatto uso, non aver mai “trafficato” con la politica (che è anche peggio della droga…!!!) e non aver mai barattato la mia dignità neanche in queste dure condizioni dove mi trovo, sono “pericoloso” ma non per chi come te mi conosce da anni, il modo di vivere e di pensare sempre ultimo tra gli ultimi come ci insegna il nostro modo di donare un sorriso, una parola, un gesto d’amore!!! Il carcere in regime d’isolamento è duro a livello psicologico, se non si rimane fermi sui propri pensieri e la propria forza d’animo si “sbrocca” come a tanti succede, specialmente la notte dove i pensieri e le paure ti girano intorno fra gli urli di qualche “povero cristo” che crolla o il grido di qualche tossico che ha bisogno di metadone e lì bisogna fare la differenza con la forza interiore che spinge a resistere con il pensiero di tornare molto presto a casa dai nostri affetti!!!! Ogni tanto la notte da qualche cella sale qualche canzone del “tempo che fu” e allora vado sorridendo verso le sbarre della mia cella, ma ricordando a me stesso che non si cede nemmeno un metro per la nostra dignità, in queste notti senza fine fra passi cadenzati e rumori di chiavi….Spero che ogni tanto sorriderai ai tanti ricordi che abbiamo nel corso della nostra lunga amicizia, fra sorrisi, avventure, tradimenti subiti, abbiamo camminato insieme, forse gli anni più belli, quelli che non si scorderanno mai!!!!

    Ti devo dire che…..si è dimostrato molto umano, puntualmente chiama mia mamma per sapere come è la situazione, sulla sua bontà d’animo non ho mai avuto dubbio e per questo lo ringrazio!!!

    Non so se vorrai pubblicare la mia lettera, magari senza la mia firma, per non fare pubblicità o chissacosa, fammi sapere che ne pensi aspetto sempre con piacere la tua risposta e il tuo pensiero. Nel frattempo ti mando un forte abbraccio e un caloroso saluto a Te e chi si ricorda di noi “seppelliti vivi” in questo isolamento, che tutto abbiamo dato, e niente abbiamo preso, colpevoli di essere “laziali” ma forse è più giusto dire colpevoli di essere ciò che siamo, ma ricordando sempre a noi stessi che la vita ci ha insegnato a tenere duro e stringere i denti, anche quando sembra cascarti il mondo addosso e che non è mai finita fino all’ultimo respiro, perché la vita può avere un senso di bellezza anche quando un raggio di sole attraversa le sbarre di una prigione, con il canto degli uccelli che ci dà una buona giornata sul davanzale, perché non bastano le rovine a seppellire gli impavidi, tuo PER SEMPRE AMICO…..

    http://francocolombo.ilcannocchiale....t/1877806.html

    chiedo al cs franco colombo se si sa com'è la situazione giuridica dei ragazzi arrestati x l'11 novembre????

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ma quale pillarella ma quale antonio grinta....

    SABUZI è IL NOSTRO CAPO......


    ULTRAS LAZIO il resto è noia


    GIANLUCHINO, FRANCESCHINO, LUCA CON NOI

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    roberto Luca Gianluca Francesco Con Noi

    ultras Lazio 74

    giulio

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Arrivederci a tutti. Non addio....


    Riguardo le nuove provocazioni di cui siamo stati oggetto, di nuovo, da parte della sinistra radicale (per conto di…vero Guido rosso ........?) che si raccoglie ormai solo in base ad istinti di gruppo di tipologia antifascista – quando per loro il fascismo è identificato in Forza Nuova o Fiamma Tricolore…… - ci vediamo costretti a specificare:

    1) Luca Fantini non è il Direttore del Centro Studi Franco Colombo, ma un collaboratore. Quanto al fatto di violenze di cui sarebbe stato fatto oggetto da parte di terroristi siptari (albanesi), non ne siamo a conoscenza.

    2) Roberto Sabuzi non è parte organica del Centro Studi Franco Colombo, ma a lui, qualora ce ne fosse bisogno, diamo e sempre daremo la nostra totale solidarietà. Forza Roberto.....oltre ogni sbarra, ogni oltre prigione......

    3) Non abbiamo rapporti di nessun tipo con Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Casa Pound, tanto meno ne abbiamo con il sindaco sionista di Roma Gianni Alemanno.

    4) Non siamo un’organizzazione politica.

    5) Se ciò che tanto dà fastidio è il sostegno del popolo serbo schiavizzato in Kosovo e Metohija, non siamo disposti a fare passi indietro.

    6) Siamo peraltro certi che se avessimo dato la nostra solidarietà al Tibet, invece che all’Iraq patriottico, o al Kosmet serbo come centro spirituale della Cristianità Europea, tutto questo non sarebbe successo. E' ormai noto, non a caso, il potere di cui godono, negli stessi USA, organizzazioni mafiose terroristiche siptare. Sembrano avere un peso sempre più rilevante anche nell'elezione del presidente Usa. Si pensi, solamente, al riguardo alla forte influenza che l'Albanian-American Civil League è capace di esercitare nella società statunitense.

    7) Siamo certi – anche – della presenza di settori ben precisi del mondo spionistico italiano, asservito squallidamente all’Occidente angloamericano in funzione anti-europea, nel Kosmet. Esso si nutre, come sempre, della retorica a buon mercato degli “occupanti” dal cuore buono… esso talvolta ci parla di violenze albanesi in Kosovo…..ma i terroristi siptari continuano a massacrare i civili serbi, continuano a bruciare i monasteri cristiani, il cui valore spirituale, ancora prima che architettonico, è inestinguibile… Quando poi arriva un patriota serbo che fa il suo dovere di patriota – come fu il caso di Emir Sisic – si grida farisaicamente allo scandalo internazionale.



    Ognuno, a questo punto, creda ciò che più gli faccia comodo. Si sottometta al gioco che più gli renderà. Va solamente ricordato che un Patriota Serbo detenuto a Belgrado ha fatto sapere che – con i suoi “Berretti Rossi” – impiegherebbe una settimana per liberare il Kosmet dai terroristi siptari e dai loro protettori angloamericani. Non diamo giudizi di tipo politico né morale (che potrebbero forse, in un caso, essere non del tutto positivi...) su questo patriota detenuto ( ancora per poco, ci auguriamo..). L’aspetto essenziale è che è un patriota. Dunque un “ vero europeo”…. Ci interessa solo ricordare che, quando ci fu una coalizione mondiale di ben 19 paesi che attaccò la sola Serbia (evento che mai si era visto nella storia…), grazie anche a lui, i militari serbi caduti furono appena 55, in confronto al numero ben più elevato dei nemici caduti in Kosovo, appartenenti a forze NATO che inquadravano i terroristi siptari (naturalmente mai pubblicizzati dalla informazione mondialista...). Per questo i “coraggiosi” nemici della Serbia, che bombardavano dall’alto, non scesero via terra…….

    Tutto quanto avevamo da dire in proposito e non solo l’abbiamo detto nel corso delle nostre comunicazioni esterne. Ora chiudiamo qui.

    La nostra linea rimarrà la medesima. Continueremo la nostra azione. Continueremo a praticare la retta ed ardita "via del pensiero vivente". Useremo altri mezzi di comunicazione.

    Dunque, per ora, l’unica risposta che possiamo dare ai terroristi siptari e ai loro amici di ogni “divisa” e colore è questa……



    http://www.youtube.com/watch?v=pWsJmGxHs4s




    ASSOCIAZIONE SPIRITUALE CRISTIANITA' EUROPEA
    CENTRO STUDI FRANCO COLOMBO



    .....verranno giorni migliori.....



    "Non mi aspetto più nulla, e nulla posso,
    vendicarmi o soccorrere gli amici.
    Non sono un titano, uno spirito che osi le pietre tramutare, ardimentoso,
    in pani.
    Ma il dovere mi vieta, mi lega le mani,
    dallo strappare il filo della sorte,
    dal rifuggire la battaglia.
    E' vergogna morire, senz'essersi sdebitati
    con i vivi, amici siano essi o nemici".




    http://francocolombo.ilcannocchiale....nocchiale.aspx

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-08-13, 18:25
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 21:54
  3. L'orrore del carcere: lettera di un detenuto
    Di Josef Scveik nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 12:02
  4. Lettera da un amico detenuto
    Di impresentabile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 21:58
  5. [Sistema Carcerario]La lettera di accusa di un detenuto tunisino
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito