Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heimdall
3 post prima di attaccare le teste rasate è un buon inizio
si può arrivare a 4 con un po' di buona volontà :D
possibile che i problemi della DR siano sempre e solo di quelli che si tagliano i capelli?
non so come sia da voi ma qui non ci guardano male ...proprio per niente
invece uno vestito da un nulla non lo identificano proprio e non si pongono il problema di come la pensa
chiariamo... io parlo della realtà in cui vivo io... da altre parti sarà sicuramente diverso
saluti
Non sto dicendo che i problemi della destra radicale siano gli skinhead,sto semplicemente dicendo che è una maniera di proporsi errata,te lo dico per esperienza personale,sembrerà strano ma un certo modo di vestire puo' incutere timore ad una parte di possibili elettori tutto qui
-
Citazione:
heimdall
a dire il vero a loro non frega nemmeno di quella attuale
solo agli italiani importa dell'Italia ...o almeno dovrebbe
Ai tedeschi di destra radicale dell'italia attuale non frega ancora meno, ammesso che sia possibile.
-
Tra l'altro bisognerebbe mantenere i valori del Fascismo evitando di tirarlo in ballo perennemente. Esempio banale: trovo sciocco fare una scritta su un muro e poi metterci un fascio, una svastica o una runa. E' un messaggio che si rivolge solo a chi è già un simpatizzante della destra radicale, nel passante provoca repulsione, anche se magari condivide l'idea espressa dalla scritta.
Se fosse per me tutta l'area dovrebbe usare come simbolo lo scudo spartano stilizzato. Semplice da disegnare, bello come riferimento, e non direttamente riconducibile al Fascismo.
-
Un'altra cosa per sempio che cambierei è il parlare di argomenti lontani dalla gente,bisogna parlare di fatti cocreti che toccano la gente da vicino,tipo immigrazione,sicurezza,lotta alle droghe,famiglia....no stronzate fantapolitiche che non fregano niente a nessuno
-
Citazione:
legionario80
Un'altra cosa per sempio che cambierei è il parlare di argomenti lontani dalla gente,bisogna parlare di fatti cocreti che toccano la gente da vicino,tipo immigrazione,sicurezza,lotta alle droghe,famiglia....no stronzate fantapolitiche che non fregano niente a nessuno
Delle 'stronzate fantapolitiche' ne possiamo benissimo parlare, basta che non si parli solo di quelle. E poi bisogna vedere cosa intendi tu, per me è una stronzata farsi seghe mentali sulla geopolitica quando si conta meno di zero, ma certo non lo è parlare di filosofia o elaborare un nuovo modo di porsi politicamente, o fare cultura in generale...
-
Citazione:
legionario80
.
bello l'avatar... sappi che l'ho fatta io quell'immagine :D
-
Citazione:
erwache!
bello l'avatar... sappi che l'ho fatta io quell'immagine :D
veramente???:eek:
-
Citazione:
legionario80
Non sto dicendo che i problemi della destra radicale siano gli skinhead,sto semplicemente dicendo che è una maniera di proporsi errata,te lo dico per esperienza personale,sembrerà strano ma un certo modo di vestire puo' incutere timore ad una parte di possibili elettori tutto qui
più che il discorso "abbigliamento" andrebbe rivisto il comportamento che uno che si veste in un certo modo deve tenere
...invece putroppo ci sono sempre i coglioni che alimentano stereotipi che vanno a nozze con i detrattori.
ripeto... quassù la gente non ci schiva ne ci guarda male (a parte i soliti compagni) ...perché quello che facciamo lo facciamo bene... e quando la gente vede una cosa fatta bene e individua subito chi è l'autore ...forse è meglio.
invece di eliminare il modo di vestire, sarebbero da eliminare i coglioni ...e ce ne sono tanti anche vestiti normalmente
-
sarò banale... piu' attivi nelle fabbriche nelle università e comunque dove ci sono le fasce economicamente piu' deboli della società
-
Citazione:
legionario80
veramente???:eek:
si ce ne sono 2 di immagini di paperino attacchino... o una forse era con pippo... dovrei cercare sul pc... cmq aprii un topic su pol... ora lo cerco :D