spero nessuno di questi

spero nessuno di questi

sta cosa è surreale
ma che significa sto sondaggio?
propongo un questionario di cultura generale minima da compilare e passare per iscriversi al forum
Ho visto dopo che ho votato come Feliks.. Incredibile.. Penso sia la prima volta..

Nessuno.

nessuno

il Fronte Indipendentista e' la barzelletta di queste elezioni e non solo,pensate che ci sono tantissimi comuni dove ha ricevuto 1 voto(e tanti altri con 0 voti),vale a dire che spesso l'uomo che lo vota non riesce neanche a convincere la moglie a votarlo

no no sono informato benissimo visto che sto raccogliendo i dati di tutta la Lombardia comune per comune,e quelli in cui il FIL ha 1 voto sono decine e decine,poi prendere 3000 voti in quella che e' la propria base non mi sembra un gran risultato

i partiti minuscoli dovrebbero scomparire

Bè..sul fatto che debbano sparire, sono contrario poi ognuno la pensa come vuole... spero spariscano altri partiti non piccoli che raccontano favole per gente troppo grande per crederci...
Come seconda cosa 3000 voti in + anche se è la base nn mi sembra cosi poco, dato che è nato da poco, e molti ex- leghisti si stanno accorgendo di quanto la lega ha parlato fin ad ora ma non ha concluso niente...adesso che è al governo vedremo cosa farà....