Visualizza Risultati Sondaggio: TRIONFO LEGA. PERCHE'?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AL NORD VIVONO SOLO IGNORANTI

12 16.00%
  • NON ESISTE LA QUESTIONE SETTENTRIONALE

10 13.33%
  • IL NORD SENTE LA CRISI E PROTEGGE I SUOI INTERESSI

35 46.67%
  • IL NORD VA VERSO L'INDIPENDENZA

8 10.67%
  • IL NORD E' STANCO DI PAGARE PER UN SUD CHE SPRECA E RUBA

31 41.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: TRIONFO Lega Nord

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

TRIONFO Lega Nord

Perchè?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè la Lega sta dalla parte della gente. Ed ora la gente comincia a rendersene conto.

Perchè è stata sempre coerente. E la gente apprezza queste cose.

Perchè ha alzato la voce contro l'immigrazione selvaggia. E la gente ha bisogno di sicurezza.

Perchè la Lega parla di federalismo. Ed in questo marasma e con l'identità nazionale in crisi, ci si deve stringere attorno a valori condivisi e vicini alla propria realtà quotidiana. Un partito territoriale ti rappresenta meglio.

Io non ho votato per la Lega (ho sempre votato AN) ma mi piace molto il federalismo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    Perchè?

?? troppi extracomunitari ??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè l'Italia è un paese incivile.Solo qui un partito che brucia la bandiera italiana , fa dichiarazioni deliranti che inneggiano all'imbracciare fucili e vuole smembrare l'Italia può ottenere un successo così grande.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè la Lega sta dalla parte della gente. Ed ora la gente comincia a rendersene conto.

Perchè è stata sempre coerente. E la gente apprezza queste cose.

Perchè ha alzato la voce contro l'immigrazione selvaggia. E la gente ha bisogno di sicurezza.

Perchè la Lega parla di federalismo. Ed in questo marasma e con l'identità nazionale in crisi, ci si deve stringere attorno a valori condivisi e vicini alla propria realtà quotidiana. Un partito territoriale ti rappresenta meglio.

Io non ho votato per la Lega (ho sempre votato AN) ma mi piace molto il federalismo.

E chi parla di sinistra,bene al nord,la gente ha votato Lega xkè,e questo farà piacere ai comunisti,xkè la Lega li rappresenta almeno,xkè la Lega non dice sempre no,xkè la Lega è sul territorio non nei salotti chic,xkè la Lega fa cose che dovrebbe fare la sinistra,e basta con la divisione dell'Italia,xkè non è vero,federalismo fiscale non è questo...anzi ben venga il federalismo fiscale dato che almeno non pagheremo i debiti del sud!!!

Passava di qui per caso...
    Governare gli Italiani non è difficile: è inutile!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
    (Già postato altrove, ma mi sembra un'analisi ineccepibile).

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano M Visualizza Messaggio
    Perchè l'Italia è un paese incivile.Solo qui un partito che brucia la bandiera italiana , fa dichiarazioni deliranti che inneggiano all'imbracciare fucili e vuole smembrare l'Italia può ottenere un successo così grande.
    Stai dicendo che il popolo è cretino e va "messo sotto tutela"?

Forse è per questo che la sinistra ha perso! Soprattutto quella sinistra violenta e arrogante che non ha neanche più rappresentanza parlamentare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che il popolo è cretino e va "messo sotto tutela"?

Forse è per questo che la sinistra ha perso! Soprattutto quella sinistra violenta e arrogante che non ha neanche più rappresentanza parlamentare.
    Ah guarda a me va benissimo che quella sinistra radicale e massimalista sia fuori dal parlamento.Non sto dicendo che il popolo vada "messo sotto tutela" ma che è cretino si, questo si.Francamente non riesco a sopportare la venuta al governo di Berlusconi e della Lega.Questa elezione dimostra la perdita dei valori di molti italiani.Mi ero illuso che le innumerevoli dichiarazioni di questi due leader e i cinque anni in cui silvio ci aveva ridicolizzato a livello europeo fossero sufficienti (come sono stati per me) ad indirizzare parte degli elettori verso altri lidi.Ma evidentemente l'elogio della mafia ("Mangano era un eroe") la richiesta di test per verificare la sanità mentale dei Pm e molte altre scene più che discutibili non sono state sufficienti.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano M Visualizza Messaggio
    Ah guarda a me va benissimo che quella sinistra radicale e massimalista sia fuori dal parlamento.Non sto dicendo che il popolo vada "messo sotto tutela" ma che è cretino si, questo si.Francamente non riesco a sopportare la venuta al governo di Berlusconi e della Lega.Questa elezione dimostra la perdita dei valori di molti italiani.Mi ero illuso che le innumerevoli dichiarazioni di questi due leader e i cinque anni in cui silvio ci aveva ridicolizzato a livello europeo fossero sufficienti (come sono stati per me) ad indirizzare parte degli elettori verso altri lidi.Ma evidentemente l'elogio della mafia ("Mangano era un eroe") la richiesta di test per verificare la sanità mentale dei Pm e molte altre scene più che discutibili non sono state sufficienti.
    L'avevo capito che non facevi parte di quella sinistra, ma se pensi che il popolo è cretino è naturale che quelli che la pensano come te vengano messi ai margini dalle elezioni.

Quanto ad una certa vigilanza sulla salute mentale di chiunque rivesta un ruolo delicato nell'Amministrazione dello Stato, non mi sembra un'idea tanto stupida.

Premier e componenti del Parlamento inclusi. Ci hanno fatto parecchi libri di fantapolitica su questo argomento. Pensa se avessero fatto un esame del genere ad Hitler!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    L'avevo capito che non facevi parte di quella sinistra, ma se pensi che il popolo è cretino è naturale che quelli che la pensano come te vengano messi ai margini dalle elezioni.

Quanto ad una certa vigilanza sulla salute mentale di chiunque rivesta un ruolo delicato nell'Amministrazione dello Stato, non mi sembra un'idea tanto stupida.

Premier e componenti del Parlamento inclusi. Ci hanno fatto parecchi libri di fantapolitica su questo argomento. Pensa se avessero fatto un esame del genere ad Hitler!
    Forse dei test di sanità mentale su parlamentari e premier non sarebbero una cattiva idea. Sono sicuro che si potrebbero ottenere informazioni molto interessanti.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima