Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Io ho letto i prezzi indicativi sul corriere della sera di ieri, dicevano da 399 a 499, senza specificare modelli e caratteristiche.
non ha senso acquistarlo a quelle cifre. lo stesso prodotto in usa costa 200-250 euro in meno e bisogna semplicemente sbloccarlo.
-
Citazione:
Teddy
Io ho letto i prezzi indicativi sul corriere della sera di ieri, dicevano da 399 a 499, senza specificare modelli e caratteristiche.
i modelli e le caratteristiche sono noti e sono quelli in tutto il mondo
i prezzi di tim e vodafogne sono probabilmente quelli, essendo delle sanguisughe che offrono, oltre a dei servizi di merda e completamente inutili, solo modi per svenare
-
Citazione:
matrix82ct
non ha senso acquistarlo a quelle cifre. lo stesso prodotto in usa costa 200-250 euro in meno e bisogna semplicemente sbloccarlo.
Mi dicono che in Francia gira già sbloccato!!
-
sembra che l'11 arrivi.
Qui in Russia lo si trova, sbloccato, facilmente sottobanco, ma chiedono sui 700 euro.
Ma in Italia sapete se sarà abbinato a piani tariffari o altre cose del genere?
grazie
-
Citazione:
Masherov
sembra che l'11 arrivi.
Qui in Russia lo si trova, sbloccato, facilmente sottobanco, ma chiedono sui 700 euro.
Ma in Italia sapete se sarà abbinato a piani tariffari o altre cose del genere?
grazie
in italia sarà venduto sbloccato alle cifre esorbitanti che hai letto (499 l'8 giga e 599 il 16), oppure con forti sconti (prezzi apple) se abbinato a un abbonamento mensile; le tariffe degli abbonamenti dei due gestori )(voda e tim) non sono ancora state rese note
ma penso non saranno abboardabilissime
-
dalle ultime indiscrezioni in abbonamento dovrebbe essere 80 euro l'8 giga, e 160 il 16 giga come il blacknerry 8300 e l'8800 per capirsi
-
è una follia farlo costare così tanto