Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Pugni e calci all'uscita di scuola contro una quindicenne

    Bullismo a modena
    Picchiata dalle amiche per il fidanzatino
    Pugni e calci all'uscita di scuola contro una quindicenne: finisce in ospedale. Tutto nato da complimenti sul Web

    MODENA - Una quindicenne residente nel Mantovano iscritta alla prima classe di un istituto tecnico di Mirandola, nel Modenese, è stata picchiata all'uscita della scuola da altre studentesse (sette-otto) per una vicenda relativa al fidanzatino della vittima. L'episodio, avvenuto martedì, è raccontato da «Carlino Modena». La quindicenne è stata presa a calci e pugni dalle altre ragazze che le hanno provocato contusioni varie. Si è poi fatta medicare al pronto soccorso e dovrà portare un collarino cervicale per una decina di giorni. Alla base del contrasto ci sarebbero alcuni apprezzamenti anonimi nei confronti del fidanzatino della vittima apparsi su Internet, che la gelosa quindicenne aveva attribuito a una studentessa più grande dell'istituto di Mirandola alla quale aveva intimato di lasciare perdere il ragazzo.

    AGGREDITA - L'altra avrebbe prima respinto le sue accuse ma poi, arrabbiata, l'avrebbe aggredita fuori dalla scuola, con le amiche a darle man forte. «I genitori dell'alunna - ha spiegato la preside della scuola, Maria Cristina Mignatti, che ha presentato un esposto al commissariato di Mirandola - hanno espresso la volontà di non denunciare le responsabili della violenza». Quanto alle studentesse, nei loro confronti non sarà presa alcuna misura disciplinare perché il fatto è avvenuto fuori dall' istituto. La preside ha comunque convocato le alunne responsabili dell'aggressione e i loro genitori. «Atteggiamenti simili non devono più accadere - ha detto - La nostra linea di condotta sarà durissima. Devo purtroppo constatare che le femmine litigano assai più spesso dei loro coetanei maschi per questioni amorose».


    20 aprile 2008
    http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f486ba6.shtml


    L'uguaglianza porta i sui frutti..le donne imitano in peggio la violenza degli uomini..
    L'angelo del focolare è diventato un picchiatore squadrista..
    e i poveri uomini stanno a guardare e si arrangiano tra di loro..che le donne sono troppo maschie e violente..meglio lasciarle perdere..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jan 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    [/url]

    L'uguaglianza porta i sui frutti..le donne imitano in peggio la violenza degli uomini..
    L'angelo del focolare è diventato un picchiatore squadrista..
    e i poveri uomini stanno a guardare e si arrangiano tra di loro..che le donne sono troppo maschie e violente..meglio lasciarle perdere..
    Già.

    Senti la canzone di Capparezza Mammiamiamamma, dice grandi verità sulle donne di oggi.

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,889
     Likes dati
    5,552
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    [/URL]

    L'uguaglianza porta i sui frutti..le donne imitano in peggio la violenza degli uomini..
    L'angelo del focolare è diventato un picchiatore squadrista..
    e i poveri uomini stanno a guardare e si arrangiano tra di loro..che le donne sono troppo maschie e violente..meglio lasciarle perdere..
    mappercarità, le donne sono sempre state represse nella loro aggressività. Le leggi egualitarie hanno riportato alla superficie ciò che è sempre stato presente....

    Dalla bibbia:

    Dalla donna ha avuto inizio il peccato, per causa sua tutti moriamo.

    Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via.


    E sono solo alcuni minimi esempi dell'idiozia maschile...

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Già.

    Senti la canzone di Capparezza Mammiamiamamma, dice grandi verità sulle donne di oggi.


    CAPAREZZA MAMMIAMIAMAMMA LYRICS
    Profumi, sigari che fumi, lumi e paralumi, costosi costumi e viaggi ad Ostuni, tieni più ai nani da giardino che al tuo piccino, segui la regola della pettegola nel salottino, manca che ti fai uno spino e abbiam finito, sputtani tuo marito, dici che é impedito perché da quando c'ha la fede al dito non t'ha regalato moto ma foto, fiori di loto, parla e lo interrompi come un coito.

    Sbraito pensando ai gioielli, agli sprechi, 'ste mamme attaccate agli anelli più di Yuri Chechi, vanno dal parrucchiere e non fanno l'amore per non rovinare i capelli e i papà si fanno le pippe sulle chiappe dei calendari Pirelli. Ribelli mamme con le zanne come Mammuth, raffinate da bere birra nel flute, fluttuano, ruttano, ballano, fanno le sexy messaline, il lusso é l'unico mangime per queste galline. Mamma dalla moda mamma senza pietà. Attaccata a ogni cazzata che ti da la vita.

    Con il pisello che da virilità, ma preferivo la mamma all'antica o mammamammamia mammamiamammà.

    Mamme moderne, single eterne, ricche di petto, scarse di cervelletto, non lavorano a ferri, ci si metton sotto, sottometto manager con corpicini Schwarzenegger, streghe 'mbriaghe, alito tipico strong lager, un breaker lo pulisce meglio il pavimento, persino io si mi cimento quando scopo sto più attento, sognano amori alla via col vento, felici e contenti con certi Clark Gable perdenti che passano alimenti. Anche gli anni passano, i bimbi crescono, le mamme imbiancano a vista, di fisso dall'estetista questa mamma del cosmo, con passioni lesbo, elogia la follia più di Erasmo da Rotterdam, vuole un palace tipo Buckingham, mastica chewing gum, figli come Ricky Cunningum e invece caga rospi tipo Ranatan dal deretan e ballerebbe il Can Can pure con il premaman. Mamma dalla moda mamma senza pietà. Attaccata a ogni cazzata che ti da la vita.

    Con il pisello che da virilità, ma preferivo la mamma all'antica o mammamammamia mammamiamammà.

    Son tutte belle le mamme del mondo, hai ragione, ma fanno figli solo se il seme strappa il goldone, funziona che quando il bimbo ha fame e geme, imbocca la tetta col latte al silicone e buona colazione. Mamma preziosa più di una gemma della Golf che chiama la colf pure per spostare un bicchiere, vuole miliardi di mariti ammucchiati da guinness dei primati, presi e lasciati in una botta, tipo patata quando scotta.

    L'aria butta male quando la mamma appare sfinita, ha preso Liz come modello di vita e non c'é riuscita, si é tatuata dappertutto, sembra un galeotto, al posto della bocca c'ha un canotto ed il suo motto é me ne fotto della famiglia, sono moderna, come hobby colleziono campioni di sperma, ferma nelle mie opinioni con scassacoglioni come prole, di mamma ce n'é una sola ma quante mamme restano sole, eh? Mamma dalla moda mamma senza pietà. Attaccata a ogni cazzata che ti da la vita.

    Con il pisello che da virilità, ma preferivo la mamma all'antica o mammamammamia mammamiamammà.
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    mappercarità, le donne sono sempre state represse nella loro aggressività. Le leggi egualitarie hanno riportato alla superficie ciò che è sempre stato presente....

    Dalla bibbia:

    Dalla donna ha avuto inizio il peccato, per causa sua tutti moriamo.

    Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via.


    E sono solo alcuni minimi esempi dell'idiozia maschile...
    Appunto..si fraintende vitalità con aggressività..
    mentre la prima è benedetta la seconda è maledetta..perchè nessuno è aggressivo se non viene forzato ad esserlo..e le donne..a cui viene richiesto di essere competitive come gli uomini..maturano rabbia e scazzo che poi sfogano in modo maschile..che il modo femminile non va più di moda..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #6
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con i modelli giovanili che stiamo proponendo io mi stupisco che sia finita con qualche spintone...abbiamo ragazzini che feriscono il compagno ballerino, il diversamente abile picchiato e filmato a scuola, un ragazzino, morto, forse spinto sotto l'autobus, un'altra ragazza che sotto l'autobus muore e che diventa un buon soggetto fotografico, e via di questo passo...
    Ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente delle mamme, mi sembra palese....

  7. #7
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia1312 Visualizza Messaggio
    Con i modelli giovanili che stiamo proponendo io mi stupisco che sia finita con qualche spintone...abbiamo ragazzini che feriscono il compagno ballerino, il diversamente abile picchiato e filmato a scuola, un ragazzino, morto, forse spinto sotto l'autobus, un'altra ragazza che sotto l'autobus muore e che diventa un buon soggetto fotografico, e via di questo passo...
    Ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente delle mamme, mi sembra palese....
    No..la colpa è di chi dice che donne ed uomini sono uguali livellati al basso..
    e dal momento che i maschietti sono burini e violenti..le ragazze si adeguano per non essere da meno..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #8
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    No..la colpa è di chi dice che donne ed uomini sono uguali livellati al basso..
    e dal momento che i maschietti sono burini e violenti..le ragazze si adeguano per non essere da meno..
    contesto culturale in cui si vive: come afferma Olweus, i ragazzi che opprimono e quelli che subiscono sono il frutto di una società che tollera la sopraffazione. Il bullismo è quindi figlio di un contesto culturale più ampio, in cui si persegue un modello di forza e potere, in cui vige la distinzione dell’umanità tra vincenti e perdenti, l’esaltazione di leader autoritari e di immagini maschili e femminili di successo, in cui la sconfitta non è ben vista. I mass media, televisione, cinema, videogiochi, ci presentano modelli di violenza giovanile come espressione di forza e vitalità, risolutrice di conflitti e depurata da ogni segno di sofferenza o conseguenza per le vittime. In una cultura fondata sui (dis)valori della sopraffazione, dell’arroganza, della furbizia e della competizione, sarà naturale per il piccolo bullo prevaricare il compagno più debole.

    http://www.nienteansia.it/articoli-d...monica-vivona/

    ho letto e trovato interessante questo articolo che posto, che analizza il fenomeno bullismo attribuendone le cause a fattori familiari, personali e contesto culturale (su riportato).

  9. #9
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia1312 Visualizza Messaggio
    contesto culturale in cui si vive: come afferma Olweus, i ragazzi che opprimono e quelli che subiscono sono il frutto di una società che tollera la sopraffazione. Il bullismo è quindi figlio di un contesto culturale più ampio, in cui si persegue un modello di forza e potere, in cui vige la distinzione dell’umanità tra vincenti e perdenti, l’esaltazione di leader autoritari e di immagini maschili e femminili di successo, in cui la sconfitta non è ben vista. I mass media, televisione, cinema, videogiochi, ci presentano modelli di violenza giovanile come espressione di forza e vitalità, risolutrice di conflitti e depurata da ogni segno di sofferenza o conseguenza per le vittime. In una cultura fondata sui (dis)valori della sopraffazione, dell’arroganza, della furbizia e della competizione, sarà naturale per il piccolo bullo prevaricare il compagno più debole.

    http://www.nienteansia.it/articoli-d...monica-vivona/

    ho letto e trovato interessante questo articolo che posto, che analizza il fenomeno bullismo attribuendone le cause a fattori familiari, personali e contesto culturale (su riportato).
    Metterei anche i politici ..soprattutto Bush ..nei cattivi esempi per la gioventù..
    Il giovane quando vede la guerra dice..perchè lui si ed io no..?
    Non è ancora addestrato come gli adulti da vent'anni di scuola..che svirilizza..e rende passivi..e proni a chi comanda..
    Il giovane vuole imitare non essere da meno..e riempire di botte chi è antipatico..come fa Bush con Saddam..Saddam con i curdi..Milosevich con gli albebesi e gli albanesi con i serbi e così via..in una girandola di violenza dove il giovane se non fa il bullo si serte escluso..poverino...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #10
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Metterei anche i politici ..soprattutto Bush ..nei cattivi esempi per la gioventù..
    Il giovane quando vede la guerra dice..perchè lui si ed io no..?
    Non è ancora addestrato come gli adulti da vent'anni di scuola..che svirilizza..e rende passivi..e proni a chi comanda..
    Il giovane vuole imitare non essere da meno..e riempire di botte chi è antipatico..come fa Bush con Saddam..Saddam con i curdi..Milosevich con gli albebesi e gli albanesi con i serbi e così via..in una girandola di violenza dove il giovane se non fa il bullo si serte escluso..poverino...
    guarda, non voglio entrare nel merito......
    L'anno scorso, avendone l'occasione, ho portato i miei figli a Mostar. Hanno visto per la prima volta che la guerra non è quello che si vede in TV, ma un atto reale che provoca distruzione. Abbiamo parlato giorni interi di questo, pur con tutti i limiti dati dalle loro età e dalla mia assolutamente inadeguata preparazione. Questo per dirti che staccare i propri figli dai contesti mediatici e portarli a vedere le cose con i loro occhi potrebbe già essere un piccolo inizio. Loro adesso sanno come sia realmente una città profondamente segnata dalla guerra, non è più il loro immaginario. Metodo pedagogico discutibilissimo, ovviamente......

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 19:09
  2. Calci e pugni al disabile
    Di Mauri61 nel forum Cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 02:14
  3. Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 27-07-13, 11:15
  4. Calci e pugni al disabile: nei guai due 16enni
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 12:19
  5. pugni e calci contro Adel Smith?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 02:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito