Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Discorso chiuso.
I tuoi nascono sempre "chiusi": alla prima domanda vera ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sono tutti d'accordo; in teoria.
Poi ci sono quelli che sono d'accordo NONOSTANTE la sciagura della Bossi-Fini ed IGNARI delle leggi impunitarie che fanno da corollario all'IMPOSSIBILITA' di perseguire quei reati IN QUANTO si è legiferato per IMPEDIRE che qualsiasi reato possa venire perseguito (e, quindi, hanno mandato su DI NUOVO quelli che hanno costruito questo stato delle cose); e ci sono quelli che chiedono, inascoltati, LEGALITA' e certezza della pena PER TUTTI.
Una minoranza ...
Allora possiamo dire che passando dalla teoria alla pratica dal 2001 al 2008 la percezione di insicurezza non è diminuita.:-01#44
Io voto, ma mi piacerebbe che i problemi fossero risolti senza se nè ma che tenga.
Staremo a vedere adesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Perchè x te non sono veri??? Oh ma siamo davvero messi male se il rappresentante dei berlusconiani sei tu... contestare i dati del ministero, robe da pazzi, come se un governo potesse cambiare i dati a suo piacimento e nessuno se ne accorgesse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rick.skin
Ma non ti vergogni neanche un po' di quello che dici? Dopo un omicidio tu e i tuoi capopopolo non riuscete a fare altro che a gettare fango sugli avversari politici, senza rendervi conto che siamo tutti sulla stessa barca? Ma vergognatevi tutti... Chi è stato al governo nel 2001-2006, periodo in cui probabilmente è entrato questo mostro? Chi ha fatto la Bossi-Fini? Leggiti i dati sugli arrivi dei clandestini prima di parlare ancora. Il centrosinistra ha sbagliato, forse, ma certo che le lezioni da voi proprio no eh...
Poi vi offendete se vi chiamano C.....:-0008n:-0008n
Comunque il tema del 3d non è questo. Il sinistrume ha la coda di paglia.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rick.skin
Perchè x te non sono veri??? Oh ma siamo davvero messi male se il rappresentante dei berlusconiani sei tu... contestare i dati del ministero, robe da pazzi, come se un governo potesse cambiare i dati a suo piacimento e nessuno se ne accorgesse
Lui vota Lega, così ha l'alibi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
esatto.
Comunque, al di fuori delle polemiche, i dati forniti dal viminale parlano di un calo dei reati...
I dati più recenti che ho visto a riguardo arrivano al 2005-6 e nel caso di reati violenti commessi da stranieri parlano di un aumento continuo di circa 1000 unità all'anno (dati Istat). Comunque, anche se fosse confermato che i reati sono in calo, non ci vedo nulla di male nel rafforzare gli interventi del governo in proposito... staremo a vedere.
Certo se la soluzione è una legge che è così "dura" da cacciare un clandestino fornendogli un foglio di via senza neanche accompagnarlo alla frontiera allora siamo messi bene :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rick.skin
Perchè x te non sono veri??? Oh ma siamo davvero messi male se il rappresentante dei berlusconiani sei tu... contestare i dati del ministero, robe da pazzi, come se un governo potesse cambiare i dati a suo piacimento e nessuno se ne accorgesse
Moltissimi reati non vengono più denunciati. Tanto è una perdita di tempo.
Tu sei uno che ha votato Uolter :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Moltissimi reati non vengono più denunciati. Tanto è una perdita di tempo.
Tu sei uno che ha votato Uolter :-0008n:-0008n
Scusa Malik, ma perchè hai votato Lega e non PdL?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Moltissimi reati non vengono più denunciati. Tanto è una perdita di tempo.
Tu sei uno che ha votato Uolter :-0008n:-0008n
e questi tuoi dati da dove li evinci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Moltissimi reati non vengono più denunciati. Tanto è una perdita di tempo.
Tu sei uno che ha votato Uolter :-0008n:-0008n
Ma che discorso è? Ma ti pare una risposta? I reati non vengono denunciati... non so come tu possa affermarlo. Che supporti hai? o scrivi tanto per passare il tempo?