Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Comunque rimpatriare č praticamente impossibile. O si fa la voce grossa con certi Paesi o galera.
Appunto...vedremo.
-
Citazione:
Occam
Assolutamente no.:-0#09o
E' un auspicio e non me ne frega niente chi lo attua, purchč si attui.
Credo che siano rimasti pochi stolti a non volere misure drastiche e repressive.
-
Citazione:
Malik
Parli del Sindaco di Roma ? Tale Veltroni ? Hai ragione. Roma č una fogna a cielo aperto.
Parlo degli incapaci che hanno fatto la Bossi-Fini, che consente a gente come quella di venire in Italia..
Chissą chi sono...
La competenza legislativa in materia ce l'ha il parlamento non il sindaco di Roma..
-
Citazione:
Malik
Credo che siano rimasti pochi stolti a non volere misure drastiche e repressive.
In primis la lega che vuole mantere questa legge che fa schifo sull'immigrazione..
Se il problema si risolve, poi che fanno? Si estinguono?
-
Citazione:
Saint-Just
Parlo degli incapaci che hanno fatto la Bossi-Fini, che consente a gente come quella di venire in Italia..
Chissą chi sono...
La competenza legislativa in materia ce l'ha il parlamento non il sindaco di Roma..
La legge prevede l'espulsione. Leggila. Se poi agli interni ci va un incapace come Amato e Roma č governata da un perdente come Uolter che si puņ fare?:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
Le misure da me proposte non sono nč drastiche nč repressive.
Corrispondono semplicemente alla legge.
Se uno vuole nascondere la propria identitą vuol gią dire che ha intenzione di delinquere.
Nel contempo ci devono essere serie misure contro il lavoro nero.
-
Citazione:
Saint-Just
In primis la lega che vuole mantere questa legge che fa schifo sull'immigrazione..
Se il problema si risolve, poi che fanno? Si estinguono?
La Lega vuole inasprirla. Sei troppo sconvolto dalla botta elettorale. Riprenditi.
-
Citazione:
Malik
Comunque rimpatriare č praticamente impossibile. O si fa la voce grossa con certi Paesi o galera.
Oh!
A proposito di galere.
Lo sai, si, che sono di nuovo stra-piene, vero?
(come ci sono state LASCIATE nel 2006)
E sempre GRAZIE alla Bossi-Fini ed alla Fini-Giovanardi: lo sai, vero?
O non lo sai? ... :o
-
Citazione:
Malik
La legge prevede l'espulsione. Leggila. Se poi agli interni ci va un incapace come Amato e Roma č governata da un perdente come Uolter che si puņ fare?:rolleyes:
Cioč, fammi capire..
Tu poni il problema del perchč uno che si č fatto 5 anni di prigione all'estero possa venire in Italia.. e mi parli di espulsione..
Ma cosa centra?
Mi sa che servirebbe un bel corso d'italiano ai leghisti dell'ultima ora...
La prossima volta metteremo Veltroni ai confini cosģ li ferma uno ad uno.. :D
(Sanno dire solo Veltroni.... il fascino della buona politica)
-
Citazione:
Malik
La Lega vuole inasprirla. Sei troppo sconvolto dalla botta elettorale. Riprenditi.
Ma come.. Non era la legge "definitiva"? O forse prima era meglio?
In sostanza riconosci che la legge č pessima... Beh, lo diciamo gią da tempo noi... Ben venuto tra noi..