DAJE!
"in tutta Italia si sono verificati episodi incresciosi che hanno umiliato e offeso i nostri dirigenti, i nostri militanti i nostri iscritti.
partendo dal risultatio elettorale che di fatto ha dimostrato che non esiste un gigante e un nano,
tale alleanza se davvero indispensabile, deve essere rivista e corretta in molti suoi punti.
innanzi tutto dai futuri posti in lista, alla cassa e alla visibilità che a dir poco devono essere al 50%;
massima autonomia ai nostri militanti e alle nostre strutture su tutto il territorio;
e subito un congresso, come da statuto per rieleggere la classe dirigente del ns partito.
quindi no ad un unico soggetto politico, si ad un cartello elettorale."
ora non sò il segretario cosa deciderà, l'ultima parola spetta a lui ovviamente, ma questo è è il sunto della mia relazione alla segreteria.
in tale relazione ho omesso tutto il mio veleno e tutta la mia rabbia per mille episodi ma ci sarà occasione per presentare i vari conti...
per quanto riguarda ALEMANNO personalmente sono stufo di chi si vergogna del suo "passato" o delle sue radici. mi sono rotto i coglioni di chi fa di tutto per divenire/sembrare/essere altro, o di chi si giustifica perennemente,
o di quelli che sono camerati di nascosto, se alemanno si vergogna dei nostri voti, è molto semplice, non li avrà.
a chi mi chiede cosa succederà a CASAPOUND o alle altre nostre occupazioni ricordo che da quando siamo al mondo non abbiamo mai accettato ricatti e ricordo loro che che in caso di sgombero da parte di rutelli o di alemanno stesso, saranno difese fino alla morte.
come si difende un' Idea.
Geronimo
(Gianluca Iannone )
Fonte:
http://www.vivamafarka.com/forum/ind...topic=26675.45