qualcuno festeggia il 25 aprile perchè l'italia si è liberata dai fascisti
con modi un po' diversi il 14 aprile l'italia si è liberata dai comunisti
ergo va festeggiato

qualcuno festeggia il 25 aprile perchè l'italia si è liberata dai fascisti
con modi un po' diversi il 14 aprile l'italia si è liberata dai comunisti
ergo va festeggiato
io ho festeggiato il 16 aprile perchè era il 65° anniversario della scoperta degli effetti dell'lsd

Pur di non lavorare qui c'è gente che farebbe festa tutti i giorni...

Che burlone che sei.
Il fatto che tu non festeggi il 25 aprile per ricordare la vittoria della democrazia sul fascismo e nazismo, non significa che solo "qualcuno la festeggi".
Anche se ti sembrerà incredibile, non sei il Centro dell'Universo e le tue decisioni sono una netta minoranza protozoica.
La maggior parte dei democratici di sinistra, destra, centro festeggiano il 25 aprile.
Tanto che , non so se hai notato, è festa nazionale e non si lavora nemmeno.
Lo so che ciò ti fa venire travasi di bile.
Ma gli Italiani in generale amano ricordare come è finito il fascismo e chi ha vinto quella guerra trasformata in genocidio da pazzi sanguinari dal nome Mussolini e Hitler.
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

se tu fossi un osservatore obiettivo sapresti che il centrosinistra ha perso SEMPRE dopo aver tentato di governare con la sinistra comunista.
vincere e poi fare quelle figure di merda, ha fatto perdere il centrosinistra.
ecco perché è nato il PD, per farla finita con i ricatti e gli insulti che tutti i giorni vengono da quei nostalgici.