signori,capisco che il tempo è triste,che l'interesse di tutti noi è sul capire se la società passerà o meno di mano,che siamo tutti stanchi,ma domani ci sarebbe da mandare in B il livorno......![]()

signori,capisco che il tempo è triste,che l'interesse di tutti noi è sul capire se la società passerà o meno di mano,che siamo tutti stanchi,ma domani ci sarebbe da mandare in B il livorno......![]()

senza parole. era SEGNO che non dovevamo sperare nella rimonta...
Giocare contro il Livorno che è la squadra più ANTI-CALCIO io abbia mai visto, trovarsi davanti un Amelia mostruoso... e 0 tiri in porta, poi entra Diamanti, punizione sotto l'incrocio a 8 minuti dalla fine.. era DESTINO, non altro..

Quest'anno va così: non chiudiamo mai le partite, resuscitiamo i morti....
Mancini per me può anche restare in panchina fino a fine stagione, ormai è ufficialmente un ex-giocatore della Roma.

Contento per il vostro pareggio molto dispiaciuto per il grave infortunio subito da Francesco Totti. Un grande giocatore a cui la fortuna sembra avergli girato le spalle. Si parla di operazione e oltre 6 mesi di stop. In bocca al Lupo Francesco , presto a deliziarci sui campi di calcio.

cuginetti oggi avete giocato bene.avete attaccato parecchio nel primo tempo meritavate forse il goal prima.Mi dispiace sul serio perchè quegli interisti del cavolo nn lo dovrebbero vincere lo scudetto...mi stanno sulle pa**e
però credeteci ancora...nn si sa mai
ciau e in bocca al lupo speriamo che l'inter dmani perda![]()

questo campionato mi ricorda sempre più il 2002,anche allora perdemmo lo scudetto dopo aver buttato la partita con l'ultima......ora lo Spallo però mi faccia il piacere di tenere Amantino in tribuna,chè specie all'Olimpico non è più presentabile