Ieri ho visto in DVD il bellissimo film INTO THE WILD, e nel film c'era una splendida citazione di Thoreau (che potete leggere nel mio profilo su "località", l'ho inserita stamattina)... poi ho approfondito un po' su wikipedia questo autore che non conoscevo affatto, e mi sembra possa essere considerato un libertarian, così come anche il film credo possa essere amato da voi libertarians...
vogliamo fare qualche commento?
http://it.wikipedia.org/wiki/Henry_David_Thoreau
grazie!![]()




Rispondi Citando

