Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
per me, e credo di essere in buona compagnia, Calearo è un enigma. Enrico, visto che è un tuo concittadino, gradirei il tuo pensiero in merito.
Calearo:
1. è un uomo di destra;
2. non rappresenta gli imprenditori di federmeccanica perchè, se è vero quel che mi hanno detto su come ha gestito il rapporto con i sindacati, è ben piu falco lui di gran parte dell'imprenditoria;
3. è una persona competente;
4. è simpatico;
5. non tradirà a livello nazionale e ha sostenuto fedelmente il candidato sindaco di Vicenza Achille Variati;
6. ha spostato voti, dal PD all'astensione e dal PD alla Lega, dato che i suoi operai hanno votato destra.
Io non l'avrei MAI candidato, è stata una veltronata.
-
Citazione:
harryporker1588
Calearo non ha scritto che entrerà nel PdL, è scritto in italiano ed è semplice da comprendere.
se silvio mi fa un fischio entro nel governo al volo!!!!!!! cosa c'è da capire?????? avete le fette di prosciutto sugli occhi e poi vi lamentate della sconfitta! cosa c'entra calearo con le lotte dei lavoratori solo voi lo sapete
-
Citazione:
comunista reale
si ha una lista col suo nome e appoggia lia sartori
Trovamela
http://www.repubblica.it/speciale/20...i/vicenza.html
-
Citazione:
Enrico1987
Calearo:
1. è un uomo di destra;
2. non rappresenta gli imprenditori di federmeccanica perchè, se è vero quel che mi hanno detto su come ha gestito il rapporto con i sindacati, è ben piu falco lui di gran parte dell'imprenditoria;
3. è una persona competente;
4. è simpatico;
5. non tradirà a livello nazionale e ha sostenuto fedelmente il candidato sindaco di Vicenza Achille Variati;
6. ha spostato voti, dal PD all'astensione e dal PD alla Lega, dato che i suoi operai hanno votato destra.
Io non l'avrei MAI candidato, è stata una veltronata.
insomma, almeno per alcuni versi, è molto simile a tanti di noi romagnoli ed emiliani!:eek::eek: anche se noi, i voti a destra non li abbiamo spostati. almeno per ora!:-0008n
P.S. - grazie comunque per la risposta.
-
E poi è arrivata la marmottina che impacchettava la cioccolata...
Guarda, che mi hai convinto: Calearo è in combutta con la CIA, gli alieni e gli X-Men inoltre per appoggaire la Sartori.
-
Citazione:
harryporker1588
E poi è arrivata la marmottina che impacchettava la cioccolata...
Guarda, che mi hai convinto: Calearo è in combutta con la CIA, gli alieni e gli X-Men inoltre per appoggaire la Sartori.
la sartori vince anche se va da sola e a me non interessa nulla, è il principo che conta: la sinistra non può essere rappresentata da un fascista
-
Ci mancava un motorifondarolo fuori tempo per di più mitomane...
-
Giusto per chiarire
1) ogni notizia DEVE essere accompagnata dal suo apposito link, pena cancellazione immediata
2) Le critiche, laddove argomentate, sono ben gradite, gli insulti no
3) I motorini extraparlamentari sono pregati di sfogare la loro frustrazione sul altri forum piu' consoni al loro stato d'animo
-
Citazione:
comunista reale
la sartori vince anche se va da sola e a me non interessa nulla, è il principo che conta: la sinistra non può essere rappresentata da un fascista
evidentemente gli elettori han deciso che neanche i comunisti possa rappresentare la sinistra.
Fatevene una ragione.
-
A me le posizioni di Calearo ganno talvolta anche ribrezzo.
Mi è stato detto che è una persona simpatica e che non è vero che ha votato Lega, dall'inizio della Seconda Repubblica ha votato soltanto UDC o Margherita.
Che ha una lista per Lia Sartori è palesemente falso, anzi appoggia il candidato del PD Achille Variati