Visualizzazione Stampabile
-
...perchè la Lega Nord, che tanti voti ha conquistato inneggiando a "RomaLadrona", per esempio non si impegna a rivedere le SCORTE a politici (il più delle volte dovrebbe essere il comune cittadino ad essere difeso dal politico) e il numero di militari, poliziotti, carabinieri, messi a centinaia di presidio ai palazzi governativi?
Cosi magari si libererebbe personale ADDESTRATO al controllo del territorio, senza bisogno di volontari esaltati e xenofobi...
....o Lombardo non sarebbe d'accordo? :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
...perchè la Sega Nord, che tanti voti ha conquistato inneggiando a "RomaLadrona", per esempio non si impegna a rivedere le SCORTE a politici (il più delle volte dovrebbe essere il comune cittadino ad essere difeso dal politico) e il numero di militari, poliziotti, carabinieri, messi a centinaia di presidio ai palazzi governativi?
Cosi magari si libererebbe personale ADDESTRATO al controllo del territorio, senza bisogno di volontari esaltati e xenofobi...
....o Lombardo non sarebbe d'accordo? :K
Segnalato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Per fortuna che ora c'è la Lega al governo, risolveranno tutto in poche settimane.
se risolvono come l'altra volta siamo a cavallo, hanno risolto tanto che adesso devono fare le ronde padane.
-
ronde contro gli immigrati tout court?giusto un attimo razzista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
malik è tuitto eccitato.
Guarda che il primo decreto conterrà i soldi per il ponte di messina, ormai al governo c'è la terronia
in effetti a Malik non hanno spiegato che stavolta non fanno il federalismo fiscale ma prendono i soldi del Nord per costruire il Ponte in Sicilia. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
e grazie al cazzo, in 5 anni quelli della lega ci hanno riempito di immigrati, adesso i furbi fanno le ronde, magari per farsi pagare la giornata da uin ente pubblico.
Sembrano i forestali della calabria che prima bruciano i boschi e poi si fanno pagare per spegnerli
chi ha riempito di immigrati l'italia???? chi??
chi ha chiuso i CPT??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
in effetti a Malik non hanno spiegato che stavolta non fanno il federalismo fiscale ma prendono i soldi del Nord per costruire il Ponte in Sicilia. :D
Lollo non scherziamo, il ponte non si costruisce, "si finanzia e si dice che si costruisce".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PoliticalBoy
chi ha riempito di immigrati l'italia???? chi??
chi ha chiuso i CPT??
Un 'altro genio....avanti c'e posto...
Ambulanzaaaaaaaaaa...:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PoliticalBoy
chi ha riempito di immigrati l'italia???? chi??
chi ha chiuso i CPT??
come chi, Berlusconi,
Da 2 a 4 milioni di immigrati in soli 5 anni, informati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Un 'altro genio....avanti c'e posto...
Ambulanzaaaaaaaaaa...:fru
perchè? non è forse così?
di sicurola sinistra non ha fatto niente per contrastare i clandestini..
ma sì, accogliamoli a braccia aperte, mandiamoli a casa di bertinotti, pecoraro, e diliberto però..