Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PoliticalBoy
ma guarda un po' se anche quello non era colpa di berlusconi..
non dei giudici che scarcerano uno che fa una strage perchè guida ubriaco, non di chi applica sempre il minimo della pena, non di chi scarcera deliquenti, non di chi indaga su berlusconi, dell'utri, invece di incarcerare spacciatori, stupratori ecc..
insomma, se gli immigrati aumentano da 1 a 2 milioni quando c'è la sinistra al potere la colpa è della sinistra, se passano da 2 a 4 milioni con Bossi e Fini ministri la colpa è della società e soprattutto ovviamente dei megistrati che perdono tempo a correre dietro ai mafiosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PoliticalBoy
ma guarda un po' se anche quello non era colpa di berlusconi..
non dei giudici che scarcerano uno che fa una strage perchè guida ubriaco, non di chi applica sempre il minimo della pena, non di chi scarcera deliquenti, non di chi indaga su berlusconi, dell'utri, invece di incarcerare spacciatori, stupratori ecc..
Ma fate quello che ve pare, mettete la legge marziale, la fucilazione, le tradotte piombate, la pulizia etnica (tranne per quelli che rubano piu' di un milione di euro che quelli li integriamo nel partito) e andate avanti che risolvete tutto. Fatelo pero',anche se mi sa troppo invece che non farete un'accidente, o meglio lo so bene che cosa farete precisamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale86
vivendo al nord noto che gli extracomunitari nelle piccole e medie aziende sono tantissimi,dagli operai, ai muratori, ai corrieri...io credo che se al nord venisse davvero tolta tutta questa manodopera sotto pagata le aziende non ne avrebbero un gran vantaggio ed è per questo che penso che la lega sia molto demagogica
EXTRACOMUNITARI CLANDESTINI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
EXTRACOMUNITARI CLANDESTINI
i clandestini li ha moltiplicati la destra per prendere i voti di quelli che sono contro gli immigrati clandestini
-
si guarda che il problema sta proprio nel fatto che la manodopera extracomunitaria è pressochè sfruttata, questo fa si che le imprese assumano stranieri per di più extracomunitari. è chiaro che se si guadagna 300 - 400€ al mese è più facile che aumentino i reati.
Per quanto riguarda i clandestini, hai idea di quante persone anche di alto rango usufruiscano di badanti e donne delle pulizie senza neanche permesso di soggiorno??
in italia manca lacultura della legalità e soprattutto manca il sistema giudiziario...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MauTo
è proprio qui il problema! la polizia non ha le volanti per controllare il territorio e, verso fine anno, non ha nemmeno i soldi per la benzina! per avere più sicurezza nelle strade è indispensabile la presenza delle forze dell'ordine, qualsiasi governo che abbia a cuore la sicurezza dei cittadini dovrebbe assolutamente aumentare il budget della polizia!
pensate che a Torino le 16 nuove volanti in dotazione alla polizia le hanno pagate gli enti locali, se era per il ministero dell'interno oggi i poliziotti del pronto intervento sarebbero tutti a piedi (ora lo sono solo in parte, servirebbero altre auto).
E pensa che persino il governo di Centrodestra ha tagliato i fondi a polizia e carabinieri.....quello di Centrosinistra lasciamo stare, PD e alleati di sinistra litigavano continuamente su questo tema, è una delle ragioni di rottura con la Sinistra Arcobaleno, nonchè una delle ragioni della batosta (meritata) che la SA ha preso.
Per queste ragioni non mi aspetto nulla di buono sul versante della sicurezza dal governo Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
la legge turconapolitano ci aveva lasciato 2 milioni di immigrati, la biossi-fini li ha portati a quattro.
Oppure vogliamo far finta che lorsignori non abbiano raddoppiato gli immigrati? E' colpa di Prodi anche questo?
il tuo bugiardo prodi è stato spedito a casa a calci in culo, e adesso fa il pensionato:D
a te quanto ti manca per seguirlo con le tue patacche taroccate ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
EXTRACOMUNITARI CLANDESTINI
Sapessi quanto fanno comodo a certi piccoli e medi imprenditori, del Nord e del Sud: costano poco e sono facilmente ricattabili.
Una via di mezzo tra dipendenti e schiavi. Perfetti per essere spremuti come limoni per ridurre il costo del lavoro.
Vallo a raccontare ai tuoi alleati leghisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
il tuo bugiardo prodi è stato spedito a casa a calci in culo, e adesso fa il pensionato:D
a te quanto ti manca per seguirlo con le tue patacche taroccate ?
SEGNALATO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
SEGNALATO
questo ti rimane.:D :D
buona opposizione