Visualizzazione Stampabile
-
Eh no! Un tronista è un tronista!! Gli ex tronisti poi sono i peggiori di tutti...
A proposito... cosa è un tronista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drizzt
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f486ba6.shtml
Lesioni e tenTato furto per l'ex tronista
Scarcerato Karim: «Ero ubriaco»
Sarà processato l’11 giugno per lesioni e tentato furto
e nel frattempo avrà l’obbligo di firma giornaliero
È stata una ragazzata». Si è giustificato così in aula davanti al giudice Antonio Capuano, il tronista «Karim» a
rrestato nella notte tra sabato e domenica a Milano per aver picchiato un tassista e aver cercato di rubargli l’auto. Karim che che aveva partecipato a diverse trasmissioni tv tra cui «La talpa» e «Uomini e donne», sarà processato l’11 giugno per lesioni e tentato furto e nel frattempo avrà l’obbligo di firma giornaliero al commissariato.
Fuori, senza tanto clamore.
Non oso immaginare se fosse stato un immigrato (regolare o meno) . Apriti cielo, aperture di TG, razzisti lancia in resta subito a chiedere leggi speciali ecc
Evviva l'ipocrisia dell'italiano medio.:rolleyes:
sarebbe fuori pure lui! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ne hanno parlato ampiamente tutti i TG.
e' vero !! evidentemente chi ha postato ascolta solo il tiggi 3 :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muna_
e' vero !! evidentemente chi ha postato ascolta solo il tiggi 3 :rolleyes:
I nick Muna_ e Veronika sono cancellati. Il nick principale è sospeso per 30 giorni.
-
Appunto...leggendo i precedenti commenti rispondo cosi':
visto che in Italia ci sono tanti nostri connazionali parassiti che delinquono e ( in qualsiasi modo) non ne abbiamo bisogno di altri.
Siamo saturi di pezzi di merxa.
Intanto in questi giorni (anche stamane) TUTTI i tg parlano delle malefatte di albanesi, rumeni, ecc...
Dunque siamo ancora al "porgi l'altra guancia"?
Io sono stufo di tutto e tutti.
Fuori dalle balle.