Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'ultima di Bassolino. 295.000 € + iva per il suo blog. A nostre spese

http://adieuitalie.myblog.it/archive...-suo-blog.html

18.04.2008

Bassolino stanzia 295mila euro per il suo blog

Durante le elezioni che hanno travolto la maggioranza di Prodi ed hanno capovolto il voto in Campania, il governatore Bassolino ha fatto approvare in Giunta una delibera per finanziare con 295 mila euro più Iva un suo blog, www.antoniobassolino.it. Andate a vedere il titolo di apertura. ” In Campania il PD è cresciuto”. Sembra Scherzi a parte, invece è tutto vero, soprattutto i soldi del contribuente, spesi per “potenziare l’informazione per cittadini e imprese”. Bassolino è senza vergogna e non ha la minima intenzione di prendere atto della bocciatura da parte dell’elettorato.

A questo punto, se si volesse esagerare,sarebbe giusto dar vita a Comitati di salute pubblica, per la rimozione delle scorie a rischio e chiedere al Commissario De Gennaro di prendere la testa di truppe scelte e marciare sulla Regione. Per non esagerare, basterebbe che ci fosse al Quirinale un Presidente capace di intervenire, visto il polverone sollevato dopo la condanna di Cuffaro. Ma, poichè la politica è l’arte del possibile, è perfino probabile che il partito di Cuffaro e Casini appoggi nel ballottaggio a Roma Rutelli, sostenuto da quanti hanno guidato il linciaggio.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

è la solita balla del Giornale, il sito costa 3000 euro, i 295.000 è lo stanziamento per il bienno 2008-2009 per tutte le attività informatiche della regione Campania..

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

qua si conferma ancora una volta che chi ha vinto le elezioni campa sulle menzogne

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma anche se fossero soli 3.000 € (aspetto la fonte di Brunik) perché il blog di Bassolino lo dovremmo paghere coi nostri soldi?

vultur
    Ospite

Predefinito

E' veramente una cosa indegna e schifosa come i nostri politici, ci metto sia quelli del cosiddetto centro-destra che quelli del centro-sinistra, usino i nostri soldi, i soldi dei cittadini italiani, per i loro comodi.
    Ma quand'è che ci decidiamo a dargli un calcio in culo a tutti quanti?
    Come riuscire a controllare propositi omicidi dopo le dichiarazioni di Cesa sul caso Sele o i soldi dati a Mastella per l'inserimento nella società civile?
    Non so voi ma io sono veramente schifato.

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://blog.panorama.it/italia/2008/...o-a-bassolino/

http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...074824,00.html

http://espresso.repubblica.it/dettag...10/&print=true

Magari fossero 3000€ il problema, magari.. E queste sono le magagne che riescono a scovare, figuriamoci quanto ne è riuscito a sotterrare. Comunque la magistratura lo sta indagando per svariate infrazioni.

Io credo che Veltroni difendendo Bassolino, si è giocato un buon 50% di vittoria.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andrebbe arrestato . Con Pecoraro.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

a me non frega un cazzo delle balle del giornale.

mi interessa invece MOLTISSIMO che coloro che col mio voto contribuisco ad eleggere siano PULITI.

che siano 3.000 euro o 3.000.000 di euro, è SCANDALOSO che bassolino si sia appropriato di danaro PUBBLICO per farsi un blog. SCANDALOSO.

che poi a destra ci siano scandali più grossi, paradossalmente mi fa incazzare meno, in quanto IO NON VOTO A DESTRA.
    saranno problemi della coscienza di chi non si vergogna a votare un mafioso come dell'utri, non certo della mia.

ma io, in quanto elettore di CSX, MI VERGOGNO di essere rappresentato da malversatori.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    a me non frega un cazzo delle balle del giornale.

mi interessa invece MOLTISSIMO che coloro che col mio voto contribuisco ad eleggere siano PULITI.

che siano 3.000 euro o 3.000.000 di euro, è SCANDALOSO che bassolino si sia appropriato di danaro PUBBLICO per farsi un blog. SCANDALOSO.

che poi a destra ci siano scandali più grossi, paradossalmente mi fa incazzare meno, in quanto IO NON VOTO A DESTRA.
    saranno problemi della coscienza di chi non si vergogna a votare un mafioso come dell'utri, non certo della mia.

ma io, in quanto elettore di CSX, MI VERGOGNO di essere rappresentato da malversatori.

la trovo una polemica sterile ed alquanto limitativa. Bassolino dovrebbe essere cancellato dalla politica e dai pubblici uffici molto semplicemente perchè ha fallito. FALLITO ! Sia in termini di criminalità, di gestione della immondizia ( senza contare eventuali responsabilità sulla spartizione dei proventi,... in fase di indagine ), politica etc etc. Poi i tremila euro credo la maggioranza dei campani alle ultime votazioni, siano anche disposti a regalargliele.... senza rancore !

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    è la solita balla del Giornale, il sito costa 3000 euro, i 295.000 è lo stanziamento per il bienno 2008-2009 per tutte le attività informatiche della regione Campania..
    Per far conoscere le sue grandi opere al mondo era giusto dotarsi di uno strumento idoneo.

I commenti del popolo sovrano saranno inequivocabili

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima