Visualizzazione Stampabile
-
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA !!!s08b#07s6y#07:-01#69:-:-01#p4s6dz#07s6z#07:-00002:-0001p
-
grazie oggettivista!
ho cambiato avatar.....ti piace?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
grazie oggettivista!
ho cambiato avatar.....ti piace?:D
E' un alano ???. E' bellissimo !!!!!!!.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
E' un alano ???. E' bellissimo !!!!!!!.
sicuramente ha l'ano, ma per il resto č un labrador :D:D:D
scusate, la battuta č uscita da sola :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
oi...comunque ancora non ho ringraziato per gli auguri.....
grazie Capo!!:D
e grazie a tutti gli altri!:p
...prego Imperatrice! :D:p
-
Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sta bene un bel video da donna coraggiosa :D
http://youtube.com/watch?v=g4CIQnSegyc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
non riesco a caricare il video, non so perchč.....ma sono certa che sarą inquietante :D
in ogni caso, grazie a priori :p ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
\o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
non riesco a caricare il video, non so perchč.....ma sono certa che sarą inquietante :D
in ogni caso, grazie a priori :p ;)
:uemi spiace, rimedio con questo
http://it.youtube.com/watch?v=jJzZqC...eature=related