User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'anno prossimo non sarebbe ora di rifondare la squadra?

    Capisco che non ci sono soldi però gente come Zambrotta, Mancini, FAVALLI, Jankulosky, Kaladze, Oddo e in parte Pirlo e Seedorf non si può più vedere; piuttosto mettiamo dei più o meno giovini alla Abate, che sebbene non siano fenomeni almeno corrono.
    Ho come il sospetto che quest'anno avremmo potuto vincere lo scudetto se soltanto avessimo avuto un difensore decente in più, piuttosto che far giocare Favalli Leonardo avrebbe potuto far giocare un primavera, sarebbe stata la stessa cosa, mia opinione. In ogni caso spero che qualunque cosa si decida di fare Leonardo rimango l'allenatore.

  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'anno prossimo non sarebbe ora di rifondare la squadra?

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    Capisco che non ci sono soldi però gente come Zambrotta, Mancini, FAVALLI, Jankulosky, Kaladze, Oddo e in parte Pirlo e Seedorf non si può più vedere; piuttosto mettiamo dei più o meno giovini alla Abate, che sebbene non siano fenomeni almeno corrono.
    Ho come il sospetto che quest'anno avremmo potuto vincere lo scudetto se soltanto avessimo avuto un difensore decente in più, piuttosto che far giocare Favalli Leonardo avrebbe potuto far giocare un primavera, sarebbe stata la stessa cosa, mia opinione. In ogni caso spero che qualunque cosa si decida di fare Leonardo rimango l'allenatore.
    Beh sì, la rifondazione Milanista è auspicabile, c'è da costruire soprattutto una nuova e potente difesa, perchè gli scudi si vincono cominciando a non prenderle.
    Quest' anno il Milan ha avuto più di un match point per fare il sorpasso prima e la lepre poi, ma sono stati sprecati.
    Leonardo non mi sento di condannarlo perchè considerando che è un alenatore esordiente non si può non riconoscergli gli straordinari risultati ottenuti.
    E' però altresì vero che noi tifosi milanisti, sportivi dal palato raffinato, è troppo tempo che siamo a digiuno di obbiettivi raggiunti ed è per questo motivo che ci auguriamo tutti che la presidenza costruisca una squadra giovane, forte e motivata per tornare a vincere campionati italiani e coppe.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'anno prossimo non sarebbe ora di rifondare la squadra?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh sì, la rifondazione Milanista è auspicabile, c'è da costruire soprattutto una nuova e potente difesa, perchè gli scudi si vincono cominciando a non prenderle.
    Quest' anno il Milan ha avuto più di un match point per fare il sorpasso prima e la lepre poi, ma sono stati sprecati.
    Leonardo non mi sento di condannarlo perchè considerando che è un alenatore esordiente non si può non riconoscergli gli straordinari risultati ottenuti.
    E' però altresì vero che noi tifosi milanisti, sportivi dal palato raffinato, è troppo tempo che siamo a digiuno di obbiettivi raggiunti ed è per questo motivo che ci auguriamo tutti che la presidenza costruisca una squadra giovane, forte e motivata per tornare a vincere campionati italiani e coppe.
    Guarda, a me andrebbe anche bene non vincere per un paio d'anni ma nel frattempo costruire una squadra giovane e dal futuro certo, perchè se continuiamo su questa strada rischiamo di fare la fine della mitica Inter degli anni '90.
    Concordo con te sulla difesa, Thiago Silva è buono ma non può fare tutto lui, servono almeno un altro centrale forte da affiancargli quando non c'è Nesta e un'altra discreta riserva (per questo Bonera potrebbe anche andare bene); in più servono due esterni, uno forte e uno almeno discreto da alternare ad Abate ed Antonini; il vero punto dolente secondo me è il centrocampo, qua andrebbero davvero fatti almeno due grossi acquisti; in attacco per ora siamo a posto, Borriello e Pato sono una garanzia, Ronaldigno speriamo che continui così, mentre il sempre verde Inzaghi e Huntelaar sono due buone riserve, sarei curioso di vedere all'opera il giovane ghanese che abbiamo preso ma che mi sembra non abbia mai giocato fino ad ora.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 Apr 2010
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'anno prossimo non sarebbe ora di rifondare la squadra?

    Sono d'accordo.

    La squadra è da rifondare, mi sta bene il tetto salariale e l'attenzione al bilancio, però al posto di prendere mancini e yepes, prendiamo giovani di talento, come fa l'arsenal nella premier.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 11:09
  2. Ci vediamo il prossimo anno
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 23:09
  3. Come vedete la Lazio il prossimo anno?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 18:08
  4. Ora o......il prossimo anno
    Di locke (POL) nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 14:00
  5. Il prossimo anno mi sposo!
    Di Nebbia nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-05-03, 01:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito