Visualizzazione Stampabile
-
Fallire è perdere parte dell'elettorato, quindi sfiducia. Anche se non abbiamo raggiunto i risultati sperati nè FN, nè La Destra hanno perduto consensi.. anzi insieme hanno quasi raggiunto il 3% (mai successo!). Non è irrilevante a mio avviso. Perchè tutto questo disfattismo ? Le inversioni di tendenza si effettuano quando l'indice di gradimento è in ribasso, non se la situazione è stabile o leggermente in crescita. E allora .. avanti così !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Nero slancia
Fallire è perdere parte dell'elettorato, quindi sfiducia. Anche se non abbiamo raggiunto i risultati sperati nè FN, nè La Destra hanno perduto consensi.. anzi insieme hanno quasi raggiunto il 3% (mai successo!). Non è irrilevante a mio avviso. Perchè tutto questo disfattismo ? Le inversioni di tendenza si effettuano quando l'indice di gradimento è in ribasso, non se la situazione è stabile o leggermente in crescita. E allora .. avanti così !!
Non te allargà.
-
Citazione:
FN Ancona
Non te allargà.
C'è un malessere generale che proprio non capisco .. Comprendo che Calderoli vicepremier pare una barzelletta e risulti un pò indigesto a tutti, ma non credo sia il caso di giudicare queste elezioni con pessimismo camerata .. almeno per noi !!
-
Citazione:
il Nero slancia
C'è un malessere generale che proprio non capisco .. Comprendo che Calderoli vicepremier pare una barzelletta e risulti un pò indigesto a tutti, ma non credo sia il caso di giudicare queste elezioni con pessimismo camerata .. almeno per noi !!
1. FN e La Destra non puoi metterle sullo stesso piano. Non abbiamo niente in comune.
2. Avanti così no, direi che dovremmo crescere.
-
Pago io il primo giro su!
Un giro di guinness per tutti..nera come noi!
:K:K:K
chi paga il secondo? :D
-
Citazione:
_Romano_
Pago io il primo giro su!
Un giro di guinness per tutti..nera come noi!
:K:K:K
chi paga il secondo? :D
fai fai... io intanto scrocco un giro.. :-01#44:K
(giusto per far inca a nationalpopart che mal digerisce la mia arte dello scrocco... :D)
-
Citazione:
Arthos
Storace ha fallito.
Santanchè ha fallito.
Fiore ha fallito.
Adinolfi ha fallito.
Romagnoli ha fallito.
Iannone ha fallito.
Ha fallito la destra missina, quella post aennina, quella confessionale, quella dello sqaudrismo mediatico, quella delle librerie fatte in casa.
A sinistra stanno pagando Bertinotti, Giordano i "froci e gli zingari" come ha accusato Liberazione. Si parla di Unità comunista, di ritorno alle idee chiare.
Qui chi paga?Qui da dove si ricomincia?Qui si ha qualche briciolo di idea fascista?
sono dieci anni che non paga più nessuno, e da dieci anni si fallisce sempre....l'unica cosa in cui bisognerebbe sperare è in un ritiro a vita privata di ognuno di loro..cosa impossibile....magari il discorso che fai tu, potrebbe rivolgersi verso la destra fiamma tricolore, ma non verso Forza nuova, se sparisce roberto fiore, sparisce anche il suo movimento...e chi paga poi??? (in senso economico)
-
Citazione:
XLegioFretensis
fai fai... io intanto scrocco un giro.. :-01#44:K
(giusto per far inca a nationalpopart che mal digerisce la mia arte dello scrocco... :D)
pensavi di scappa calabre??? ti controllo:D
ma sto 3 d non è n'attimino pessimista???
-
Citazione:
NationalPOPARt!
ma sto 3 d non è n'attimino pessimista???
No.
E' realista.
-
Non è che ci perde l'Italia. Troppo comodo. Falliscono tutti i progetti della destra identitaria e l'unico punto di autocritica che si riesce a fare è "cazzi degli italiani"; certo lo disse Mussolini alla fine della sua vita e storia politica, ma se permettete le differenze non sono piccole.
Suggerimenti: a casa il geografo, se c'è una minoranza che si prenda il partito come hanno fatto in rifondazione; non potete cacciare Fiore? Fategli capire che se lui ha fatto 32 figli lo stesso non devono fare tutti gli Italiani, che se lui va in giro col cilicio non tutti lo devono fare, magari qualche voto in più arriva. E per dio non l'unità dell'area, non me ne frega un cazzo dell'unità dell'area...un unico partito, queasto si...poi ci massacriamo in mille correnti non importa, il Partito è basilare. E' l'ora di finirlacon sto movimentismo da duri e puri che non porta ad un beneamato...SVEGLIA!!!