come da titolo...


come da titolo...
X


Considerato che non mi piacciono molto le pere ti direi di no.
"Bad karma"


dicevi?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


è buono per davvero


Le pere non mi piacciono però ammetto che il formaggio con le pere è davvero buono :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Con del Roquefort di qualità sì..


Sì è buono anche con la marmellata o il miele..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..




La pera è buona anche con carne di cucciolo di cinghiale sgozzato davanti a sua madre.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Bisogna però saper scegliere quale formaggio e quali pere.