Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
:lol:lol:lol
condivido
http://dudo.altervista.org/sfondi/al...oni_corna3.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
....noi siamo seri perchè i nostri rappresentanti sono seri!:D:D:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
Si può fare di meglio!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Ho notato che,da circa una settimana,i comunistelli sono diventati più simpatici:scherzano,ridono,fanno anche qualche battutina intelligente(qualche volta)...come mai questo cambiamento ragazzi?:-01#44
E' una battuta :confused:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Ho notato che,da circa una settimana,i comunistelli sono diventati più simpatici:scherzano,ridono,fanno anche qualche battutina intelligente(qualche volta)...come mai questo cambiamento ragazzi?:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
E' una battuta :confused:.
No ,è la verità!!
Fanno tenerezza,quasi quasi li coccolerei e gli direi: FINALMENTE LA GENTE SI E' ROTTA LE PALLE DELLE VOSTRE BUFFONATE...
Andate a giocare di nuovo con i vostri girotondi e cortei pacifinti e a fare gli intellettualoidi a Lettere..
COME GODO,COME GODO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
No ,è la verità!!
Fanno tenerezza,quasi quasi li coccolerei e gli direi: FINALMENTE LA GENTE SI E' ROTTA LE PALLE DELLE VOSTRE BUFFONATE...
Andate a giocare di nuovo con i vostri girotondi e cortei pacifinti e a fare gli intellettualoidi a Lettere..
COME GODO,COME GODO!!!
A me non fanno tenerezza, soprattutto alcune loro femmine femministe che sono diventate più acide di un limone !!!.
FINALMENTE dopo aver, dall'alto della loro spocchia, riso degli altri cominceranno a RIFLETTERE...senza risultati perchè sono troppo ORGOGLIOSI per mettersi in discussione. Condannati dalla loro stessa SUPERBIA i comunisti, per nostra fortuna, non torneranno più in parlamento !!!.
-
ma perche oggettivista ti sei scelto un nick cosi, non era meglio attivista, oppure archivista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma perche oggettivista ti sei scelto un nick cosi, non era meglio attivista, oppure archivista.
Perchè, almeno a grandi linee, mi riconosco nella filosofia di Ayn Rand.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
A me non fanno tenerezza, soprattutto alcune loro femmine femministe che sono diventate più acide di un limone !!!.
FINALMENTE dopo aver, dall'alto della loro spocchia, riso degli altri cominceranno a RIFLETTERE...senza risultati perchè sono troppo ORGOGLIOSI per mettersi in discussione. Condannati dalla loro stessa SUPERBIA i comunisti, per nostra fortuna, non torneranno più in parlamento !!!.
Macchè orgliosi...!!quando c'era da mantenere la cadrega l'orgoglio l'avevano nascosto per bene!