Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il confronto Berlusconi - Veltroni

    Tra voi c'è qualche luminare che può spiegarmi il motivo per cui il cavaliere ha rifiutato il confronto con Veltroni?

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Tra voi c'è qualche luminare che può spiegarmi il motivo per cui il cavaliere ha rifiutato il confronto con Veltroni?
    Veltroni ha l'alito pesante ed e' sgradevole alla vista.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Veltroni ha l'alito pesante ed e' sgradevole alla vista.
    ....E poi si aprono topic ivi lamentosi se i giornali esteri crticano aspramente gli itagliani e Berluskoni.... Boh che strano.....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Apr 2008
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha rifiutato x due ragioni. Quella ufficiale è che il confronto , grazie alla parcondicio, non si poteva fare. Quella ufficiosa è per pura convenienza, visto che è risaputo che quando sei avanti nei sondaggi il confronto diretto comporta molti più rischi che benefici.

  5. #5
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Tra voi c'è qualche luminare che può spiegarmi il motivo per cui il cavaliere ha rifiutato il confronto con Veltroni?
    Perchè quando sei 10% punti avanti, non hai alcun interesse a scontrarti uno contro uno. Solo chi dice palle come Veltroni, sapendo di mentire, e sa che in realtà la distanza è enorme, altro che pareggio, ha tutto l'interesse a scontrarsi, sperando in un miracolo dialettico, che difficilmente cmq gli sarebbe riuscito.

  6. #6
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Tra voi c'è qualche luminare che può spiegarmi il motivo per cui il cavaliere ha rifiutato il confronto con Veltroni?
    cercate un luminare.........EKKOMI....la mia analisi......(naturalmente dopo vi mando la parcella).

    chi sarebbe quel SIGNORE che......dall'alto della SUA esperienza incontra un'altro signore (apprendista stregone),senza manco una laurea,che in tutta la sua campagna elettorale non ha MAI NOMINATO IL SUO NOME,anzi dirò di più....chiamandolo....l'avversario della parte avversa.....offendendo la gente del SUD dichiarando.....NOI (PD) non vogliamo i voti della mafia....sottinteso che.....chi vota il PDL è un mafioso.....e dulcis in fondo presenta nella sua lista le stesse persone che hanno SGOVERNATO gli ultimi 20mesi?......francamente questo SIGNORE tal.....SILVIO BERLUSCONI (grande lavoratore)non ha tempo da perdere.......specialmente se l'altro signore non sa lavorare ed è un.......perdente nato.

    konsiglio a VELTRONI UN'ALTRO GIRO DI GIOSTRA o meglio ancora darsi all'ippica.....facendo documentari per cinecittà forse li è in grado di proporre qualcosa di......NUOVO............wooff...wooff...

    agli amici del PD propongo questa lezioncina........YES WE CAN (v.cartello sottostante)





  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kome potrete ben apprendere dall'altitudine della vostra saccenza, nessuno vi ha fatto notare khe lui, olltre ad aver rifiutato il konfronto, ha rifiutato anke il kontraddittorio: Kogitando, kogitando, giungo all'agra deduzione della paura. Sia mai khe una korretta informazione lo avrebbe smontato pezzo per pezzo

    Rammento altresì, l'esilio del 2001. ordinato da Berluskoni, di alkuni temutissimi giornalisti. Kome mai li ha mandati all'Isola d'Elba, kuali erano i probbbbblemi?

  8. #8
    ITALIANO ROZZO
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confermo quanto postato da kanekorso:


    Dopo ti sentirai meglio, vedrai.
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ke arraffoni mamma mia.... Lascerete qualkosa anke agli altri o volete il mondo intero?


  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'impossibilità del confronto diretto tra Berlusconi e Veltroni (senza coinvolgere contemporaneamente anche tutti gli altri candidati premier) venne sancito dalla commissione di vigilanza RAI.
    http://archiviostorico.corriere.it/2...80229147.shtml

    Cito una parte dell'articolo (che risale allo scorso 29 febbraio):
    Niente faccia a faccia «a due» tra i candidati premier in tv. Solo un unico appuntamento in prima serata sulla Rai, dalle 21 alle 22.30, per il «gruppone» di tutti i candidati da realizzare entro gli ultimi dieci giorni della campagna elettorale con un conduttore della tv pubblica e altri giornalisti esterni per le domande. Ecco la soluzione sul regolamento della par condicio dal 10 marzo alle elezioni del 13 e 14 aprile votata ieri a maggioranza dalla commissione di Vigilanza Rai. Il documento parte dal testo del relatore, cioè il presidente della Vigilanza Mario Landolfi (An), ma la stesura finale nasce da un emendamento presentato da Marco Beltrandi (Rosa nel pugno) e Gennaro Migliore (Rifondazione). Hanno votato a favore il Pd e il resto del centrosinistra, contro An, Forza Italia e la Dca di Rotondi.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 18:10
  2. Confronto tv Veltroni Berlusconi ? C'è stato... a South Park
    Di Lev Sdinovich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 18:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 15:09
  4. 11 aprile confronto Veltroni - Berlusconi
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 01:51
  5. BERLUSCONI vs VELTRONI percentuali a confronto
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 02:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito