A.S. Roma: Concia, "Bonaiuti smentisce le favole..."

“E’ interessante apprendere direttamente dal suo portavoce, Paolo Bonaiuti, che l’on. Berlusconi non sarebbe contrario all’acquisto della As Roma da parte del finanziere George Soros”.

Lo afferma Anna Paola Concia, deputato del PD.

“Una posizione diversa sarebbe, del resto, difficile da spiegare all’opinione pubblica. Sarebbe difficile da spiegare l’eventuale interferenza nei confronti di una società quotata in borsa che deve rispondere solo ai suoi azionisti”.

“Sarebbe difficile spiegare che non sussiste nessun conflitto se ad opporsi ad una eventuale trattativa tra l’As Roma e il finanziere George Soros fosse chi nel calcio, e nei diritti televisivi ad esso legati, ha numerosi e conflittuali interessi”.

“Verrebbe perfino da pensare – conclude Anna Paola Concia – che chi da anni gestisce il calcio italiano preferisce che siano in pochi a poter competere (magari sempre gli stessi) e in pochissimi a vincere, ma questo non avrebbe nulla a che fare con un mercato davvero libero e con una società davvero aperta. Fortunatamente Bonaiuti smentisce”.

Vai psiconano vai incomincia di nuovo a tutelare i tuoi interessi.
Ti ricordi tre anni fà cosa hai fatto con i russi?
Vai Vai .............................ma va...ffanculo a te ed i boccaloni chi ti hanno votato!