Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 119 di 119
  1. #111
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sofocle Visualizza Messaggio
    vai a creta in estate dove sei nato

    Ma considerando che sono nato in una delle piu' belle valli del cetro Italia, al massimoa Creta ci potro' andare in vacanza a godermi del mare e delle bellissime aree archeologiche, ma la ringrazio del consiglio, ora visto che lei e' intelettualmente superiore non perda troppo tempo con me povero mortale

  2. #112
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    E' stao espulso per ragoni che nulla hanno a che vedere sul chi era costui, quindi come minimo possiamo dedurre che le candidature sono state fatte superficialmente (ripeto per un partito come l' IDV che di queste cose ne fa il suo cavallo di battaglia e' puttosto grave)

    Per me lo possono anche espellere (dell' utri), sai che me frega a me che non ci sia piu'?
    Ma che deduci!? Avranno parlato prima de gregorio e di pietro!


    Deve importarti che un condannato per mafia (dell'utri) sia all'interno del partito!!! Ma come ragioni


    Basta mi arrendo! Inutile spiegare a voi banans che i corrotti e i mafiosi al parlamento non possono starci

  3. #113
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Ma che deduci!? Avranno parlato prima de gregorio e di pietro!


    Deve importarti che un condannato per mafia (dell'utri) sia all'interno del partito!!! Ma come ragioni


    Basta mi arrendo! Inutile spiegare a voi banans che i corrotti e i mafiosi al parlamento non possono starci
    Avranno parlato? Tu il libro La Casta non l'hai letto vero?

    Purtroppo di mafie, camorre et similia ne son pieni tutti i partiti, lo so che puo' sembrare una gisutificazine mamica lo e' in Campania scusami tanto cosa credi che succedda a livello locale? In Calabria? E cosi via.

    Ti ripeto ame fiducia Di pietro per e raigoni espresse prima non me le da, si e' ritalgitouna nicchia, ma mi pare piu' che altro una apparenza, posso sbalgiarmi? Certamente, ma finoa chenon vedo il contrario.

    Quindi voto che mi indica chi se ne stara' lontano il piu' possibile dalla mia vita, ovvero meno stato, meno tasse ecc ecc, meno vengono a rompermi le palle meglio sto, dato che poi mafie, corruzione, clientelismo ecc ecc non hanno colore politico e questo e livello locale e' ancora piu' palese.

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Avranno parlato? Tu il libro La Casta non l'hai letto vero?

    Purtroppo di mafie, camorre et similia ne son pieni tutti i partiti, lo so che puo' sembrare una gisutificazine mamica lo e' in Campania scusami tanto cosa credi che succedda a livello locale? In Calabria? E cosi via.

    Ti ripeto ame fiducia Di pietro per e raigoni espresse prima non me le da, si e' ritalgitouna nicchia, ma mi pare piu' che altro una apparenza, posso sbalgiarmi? Certamente, ma finoa chenon vedo il contrario.

    Quindi voto che mi indica chi se ne stara' lontano il piu' possibile dalla mia vita, ovvero meno stato, meno tasse ecc ecc, meno vengono a rompermi le palle meglio sto, dato che poi mafie, corruzione, clientelismo ecc ecc non hanno colore politico e questo e livello locale e' ancora piu' palese.
    Quindi voto che mi indica chi se ne stara' lontano il piu' possibile dalla mia vita, ovvero meno stato, meno tasse ecc ecc, meno vengono a rompermi le palle meglio


    NOTARE IL SENSO CIVICO UNO DEI MOTVI PERCHE' VOTANO SILVIO :MENO VENGONO A ROMPERE LE PALLE, TANTO CI SONO I DIPENDENTI CHE LE TASSE LE PAGANO PER ME!!.IL PROBLEMA POI E' CHE SILVIO LE TASSE TE LI FA PAGARE UGUALE (PREPARATI LA VASELLINA) , MA LORO ABBOCCANO INGENUI.LE TASSE SI PAGANO I PROPORZIONE AL PROPRIO REDDITTO, VOI NON NE VOLETE PAGARE PER NIENTE

  5. #115
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te quello che hanno scritto non è vero perchè "hanno altro a cui pensare"?

    Rispondere nel merito mai eh?
    Nel merito? Il solito disco rotto. Si decidano a cambiare le puntine, se proprio non vogliono rinunciare al vinile.

  6. #116
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sofocle Visualizza Messaggio
    Quindi voto che mi indica chi se ne stara' lontano il piu' possibile dalla mia vita, ovvero meno stato, meno tasse ecc ecc, meno vengono a rompermi le palle meglio


    NOTARE IL SENSO CIVICO UNO DEI MOTVI PERCHE' VOTANO SILVIO :MENO VENGONO A ROMPERE LE PALLE, TANTO CI SONO I DIPENDENTI CHE LE TASSE LE PAGANO PER ME!!.IL PROBLEMA POI E' CHE SILVIO LE TASSE TE LI FA PAGARE UGUALE (PREPARATI LA VASELLINA) , MA LORO ABBOCCANO INGENUI.LE TASSE SI PAGANO I PROPORZIONE AL PROPRIO REDDITTO, VOI NON NE VOLETE PAGARE PER NIENTE
    Senta pedante.... visto e considerato che non faccio un solo euro di nero, non apprezzo quando ometti del suo genere vegono a fare insinuazioni che io evada, ho perso vendite anche considerevoli perche' non l'ho voluto fare (molti erano compagni suoi... tra l'altro) quindi eviti di fare prediche idiote che per sua info secondo l' Eurispes una parte consistente del sommerso in Italia e' dovuto propio ai dipendenti e pensionati con il doppio lavoro in nero.

    Quando dico "meno tase" dico MENO TASSE , non che evado, pirla.

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero Sofocle....

  8. #118
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Povero Sofocle....
    Povero sofocle?

    Quindi se le dico che lei lavorando all'estero si fa pagare le parcelle in nero direttamente su conti esteri senza riportale al fisco in Italia, mi dice povero Amati75

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Povero sofocle?

    Quindi se le dico che lei lavorando all'estero si fa pagare le parcelle in nero direttamente su conti esteri senza riportale al fisco in Italia, mi dice povero Amati75
    Marcello....Amati...per favore, non tirarmi in ballo.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Cattive notizie dell'8 luglio
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 14:40
  2. Cattive notizie per gli anticatsristi
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 05:06
  3. Altre cattive notizie per l' Economia Europea
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 09:11
  4. introduzione del reato di tortura cattive notizie
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 01:13
  5. introduzione del reato di tortura cattive notizie
    Di benfy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 18:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito