Visualizzazione Stampabile
-
Ma che cacchio te ne frega...rimani a dare il tuo prezioso contribuito nella bella Italia! ;)
-
Adesso aspetto con molta meno fiducia le risposte dalle altre universitą...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Ma che cacchio te ne frega...rimani a dare il tuo prezioso contribuito nella bella Italia! ;)
Spero proprio di non essere costretto a farlo...:i
-
Citazione:
Alberich
Spero proprio di non essere costretto a farlo...:i
Ma se tutti fuggono chi ci rimane qui?Come potrą svilupparsi l'Italia, come potremo diventare pił competitivi, come ci rialzeremo alberich, come!
./3
-
Citazione:
Jerry
Ma dove?
Dal Nicki Fan Club. Decisione irrevocabile.
-
Citazione:
Vir!
Ma se tutti fuggono chi ci rimane qui?Come potrą svilupparsi l'Italia, come potremo diventare pił competitivi, come ci rialzeremo alberich, come!
./3
Ti dirņ...a parte che non sono nč fondamentale, nč importante...ma non mi sembra che l'italia abbia un qualsiasi interesse a rialzarsi. Preferisce crogiolarsi nell'autocompatimento.
-
Citazione:
Alberich
Ti dirņ...a parte che non sono nč fondamentale, nč importante...ma non mi sembra che l'italia abbia un qualsiasi interesse a rialzarsi. Preferisce crogiolarsi nell'autocompatimento.
Non č che se non prendono te vuol dire che l'Italia preferisce crogiolarsi nell'autocompatimento:D
-
Citazione:
Alberich
Guarda che dopo queste dichiarazioni ti dico di andar via dall'Italia eh :D
-
ti rifarai altrove, animo, animo
-
Citazione:
W. Von Braun
Non č che se non prendono te vuol dire che l'Italia preferisce crogiolarsi nell'autocompatimento:D
:confused: