Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Aspettano di vedere un popolo fedele, che mostra la sua volontą di vederli tornare, non a chiacchiere ma con i fatti. Un popolo che non cambi bandiera ad ogni elezione o che faccia accordi con la lega. Come del resto č successo in Spagna.
OTTIMA RISPOSTA che sottoscrivo.
-
Ma Zitara fa parte di qualche partito?
-
Io oggi ne conosco 4 di partiti (Pdel Sud, Per il Sud, Lega Sud, Sud Libero) che hanno partecipato alle ultime elezioni e oggi Zitara non fa parte di nessuno di questi...tanto meno fa parte dell'MPA ovviamente.
Certo che se ci fosse un unico partito e un unico movimento, credo che il Professore scenderebbe in campo...o meglio lo spero! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brigante65
Io oggi ne conosco 4 di partiti (Pdel Sud, Per il Sud, Lega Sud, Sud Libero) che hanno partecipato alle ultime elezioni e oggi Zitara non fa parte di nessuno di questi...tanto meno fa parte dell'MPA ovviamente.
Certo che se ci fosse un unico partito e un unico movimento, credo che il Professore scenderebbe in campo...o meglio lo spero! :-01#44
ZITARA for president,gią me lo vedo la sera del 31 dicembre con il discorso alla nazione DUESICILIE:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brigante65
Io oggi ne conosco 4 di partiti (Pdel Sud, Per il Sud, Lega Sud, Sud Libero) che hanno partecipato alle ultime elezioni e oggi Zitara non fa parte di nessuno di questi...tanto meno fa parte dell'MPA ovviamente.
Certo che se ci fosse un unico partito e un unico movimento, credo che il Professore scenderebbe in campo...o meglio lo spero! :-01#44
Dimentichi L'altra Sicilia ed il Movimento Meridionale di Tassone. Siamo gia a sei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decrescenzo2003
Dimentichi L'altra Sicilia ed il Movimento Meridionale di Tassone. Siamo gia a sei
E vero con i famosi quaderni Calabresi e Meridionali ero bambino e gią esisteva
-
Tassone č confluito nella MPA. Spagnuolo pure. Io speriamo che me la cavo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decrescenzo2003
Dimentichi L'altra Sicilia ed il Movimento Meridionale di Tassone. Siamo gia a sei
L'Altra Sicilia l'associo sempre a Per il Sud in un unico partito...Movimento Meridionale di Tassone invece chi č???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brigante65
L'Altra Sicilia l'associo sempre a Per il Sud in un unico partito...Movimento Meridionale di Tassone invece chi č???
Quando si fa un partito unico ma Neapolitano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dechristen
Tassone č confluito nella MPA. Spagnuolo pure. Io speriamo che me la cavo!
l'MPA ci guadagna con loro:-:-01#19