Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libpensatore
L'essenziale che funzioni all'interno delle abitazioni, anche perchè l'80% degli stupri avvengono dentro casa, ed il 95% delle volte pare che sia un conoscente.
E quindi che si fa? Si mette una videocamera attiva 24 ore su 24 in camera da letto o in tutta la casa, magari con connessione internet collegata col sito della polizia?
Tutto ciò è alquanto orwelliano, non trovate?
-
Citazione:
Linox
fastidio.. mica è solo un fastidio per chi non è autosufficiente avere il "salvalavita", per esempio. cerchiamo di guardare la cosa da più punti di vista.
Io la vedo da più punti di vista e tra questi non posso fare a meno di notare che i politici come Rutelli evitano acuratamente di affrontare il tema sicurezza con la determinazione necessaria, ovvero lotta senza quartiere all'illegalità in modo duro e violento se necessario.
Ora si sono sbarazzati dei comunistelli che non vogliono questo, cosa gli costa proporlo?
-
Citazione:
medsim
Sarà pure una cazzata, ma non mi sembra che sia (anzi, dovrebbe essere, visto che è solo una ipotesi...) obbligatorio, no ?
E cmq ha fatto, oltre questa, anche la proposta di potenziare il segnale per i cellulari in zone poco coperte, che non mi sembra proprio una "cazzata"...
-
Citazione:
Crack!
Sarà pure una cazzata, ma non mi sembra che sia (anzi, dovrebbe essere, visto che è solo una ipotesi...) obbligatorio, no ?
E cmq ha fatto, oltre questa, anche la proposta di potenziare il segnale per i cellulari in zone poco coperte, che non mi sembra proprio una "cazzata"...
Ovvio, se uno ti aggredisce ti lascia il tempo di estrarre il cellulare dalla borsetta, sbloccare la tastiera e telefonare per chiedere aiuto. :fru
Ma davvero siete così... ?
-
Citazione:
medsim
Ovvio, se uno ti aggredisce ti lascia il tempo di estrarre il cellulare dalla borsetta, sbloccare la tastiera e telefonare per chiedere aiuto. :fru
Infatti! E anche con i 'braccialetti' (leggi: manette elettroniche) quanto tempo impiegherebbe la volante ad arrivare sul posto?
-
Citazione:
medsim
Io la vedo da più punti di vista e tra questi non posso fare a meno di notare che i politici come Rutelli evitano acuratamente di affrontare il tema sicurezza con la determinazione necessaria, ovvero lotta senza quartiere all'illegalità in modo duro e violento se necessario.
Ora si sono sbarazzati dei comunistelli che non vogliono questo, cosa gli costa proporlo?
beh per lottare duramente contro l'illegalità a roma, bisognerebbe per prima cosa fare un salto in parlamento con una camionata di manette e museruole :K
dici che alemanno lo farebbe?
-
Citazione:
Malik
Se vince Rutelli braccialetto elettronico a tutte le donne.
Negli Usa lo si mette ai criminali , a Roma alle donne.
Pazzesco.
Tra l'altro, oltre ad essere altamente inutile e persino pericoloso, deve essere anche estremamente imbarazzante per le donne...
ps. ma verrebbe dato anche a Luxuria? :rolleyes:
-
Citazione:
cimabue76
Tra l'altro, oltre ad essere altamente inutile e persino pericoloso, deve essere anche estremamente imbarazzante per le donne...
ah beh, ma per le donne è tutto in salita. se ti violentano e indossavi la gonna corta, alla fine gli devi risarcire le spese legali e chiedergli scusa pubblicamente per la denuncia. :fru
-
ottima l'idea del braccialetto come aiuto in più contro le violenze e aggressioni sessuali.
Ma la destra si sa il problema della sicurezza non lo vuole affrontare, non lo ha fatto nei 5 anni di governo, non lo fa a Milano dove governa da tanti anni....
così ha sempre una scusa e un argomento per le campagne elettorali.
Mi ricorda il centrosinistra con il conflitto di interessi di Berlusconi. :D
-
Citazione:
cimabue76
ah ah ah, ammazza che ironia. Sei andato a scuola da forattini? Stai usando il quarto neurone della giornata, attenzione che prima di sera li finisci
Cristiano