oggi ero a Parma con Richard Gecko quando ad un certo punto mi viene in mente di entrare in un tabacchino,e mi sono comprato 2 gratta e vinci..Ho grattato tutto speranzoso i biglietti e ovviamente ho perso..
Il Gecko (che oltretutto non sapeva neppure giocare) ha detto:
"ne compro uno pure io!" e cosi se lo è preso,ha grattato e ha vinto 7 euro..allora si è preso 6 euro e uno lo ha investito per un altro tagliando,lo ha grattato e ha vinto 20 euro..poi siccome non c'è 2 senza 3 ha detto: "ne prendo ancora uno!" ha grattato e ha vinto 40 euro..
Totale:
R.Gecko: spesi 3 vinti 67
Mr.Pelo: spesi 4 vinti 0
Ora io dico..se non fosse stato un mio caro amico,giuro che in quel momento gli avrei tirato qualcosa dietro..
Mi sono solo limitato a sbollire la mia incazzatura durante il ritorno a casa qui a Genova..
![]()






Rispondi Citando

