Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanovich
Hai dei limoni in giardino? Che cosa bella...io vivo nel triste nord, quindi di far crescere agrumi non se ne parla...:i
Io vivo al nord ma i limoni a casa mia vivono, in vaso. D'inverno li metto al chiuso, in garage, e poi verso marzo aprile li porto in giardino.
Bisogna stare solo attenti che non prendano le gelate, per il resto è una pianta abbastanza robusta.
-
Citazione:
il Federale
Guarda che il the con il succo d'arancia non è per nulla da buttare.
:D
ogni paese ha le proprie abitudini dovuti al territorio, quindi le usa. è chiaro che nel te non vanno usati agrumi, che hanno un sapore troppo aspro.
-
Citazione:
il Federale
triste nord? Ho visto agrumeti bellissimi sul Lago di Garda.
Io sono in Valle D'Aosta...
-
Citazione:
Stefanovich
la valle d'aosta la patria della fontina, non c'e da lamentarsi, e poi che ci devi fare con gli agrumi, quei succhi appiccicosi e aspri.
-
Citazione:
marmalade
la valle d'aosta la patria della fontina, non c'e da lamentarsi, e poi che ci devi fare con gli agrumi, quei succhi appiccicosi e aspri.
Ma io sono terùn dentro...:D:D:D
Scherzo...
-
Citazione:
Stefanovich
le ragazze più belle che ho conosciuto sono valdostane. Come vedi qualcosa di buono ce lo avete...
-
Citazione:
Proletarier
In un supermercato ho visto del tè sfuso in un barattolo di latta. Vorrei sapere se lo avete provato, se si prepara in un modo particolare e se lo ritenete migliore di quello che si trova già nelle bustine.
potrebbe essere tè verde, nel qual caso si può rifare almeno una volta.