Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Guarda che i due articoli modificati sono frutto della mia penna.....o meglio della tastiera, con la consulenza di Manfr......
(roba da gatti fradici, fate sul serio)
Cmq non ti sei limitato ad una revisione stilistica.
Hai tolto questo pezzo.
Citazione:
Inoltre vi è l'obbligo del rinnovo annuale delle iscrizioni, da effettuare entro il termine della legislatura in corso, nell’apposito thread del registro dei partiti.
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Infatti il PCV è fighissimo, mica è il PDS :D
Popi non te ne vai, prendi le tue pause, sei qui da anni e sei persona equilibrata, mi pare l'atteggiamento più sano. :chefico:
'a premio Nobel per le Marche, se leggi il thread da cui è partito tutto ho scritto che sono pure disposto a dare una mano, ma come ammetti anche tu, la cagata in giuridichese si addice molto a Ronnie e a C@scio, il fedele alleato. :chefico:
Una sola domanda: ma Garat, il segretario, ti autorizzato il tutto? Come funziona sto Pds, che state a imitare noi che facciamo ognuno quel cazzo che gli pare? :D
Non mi ha autorizzato nessuno, e non sono un premio nobel, anche perchè appunto finora ho dato solo "''l'alto patrocinio del ministro delle riforme" di sta ceppa :D
Non ho chiesto autorizzazioni di sorta per il semplice fatto che, ci crediate o meno, stiamo sistemando il layout della Costituzione, non inventando riforme di vario tipo.:paura:
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Edita che se no ti segnalo. :D Anche per sgrammaticatura :)
Se non l'hai capito ti auguro buon lavoro e mi dispiace che uno come te, nel PDS, non conti una mazza, io vorrei che cambiasse questo PDS.
Allora non spammare le tue di "minchiate" :D
facevo un discorso al passato, nell'attuale PDS conto il giusto, e mio malgrado perchè avrei preferito fare il tesserato semplice :D anche perchè l'attuale PDS è un autentico partito democratico e partecipativo, che ci crediate o meno :p laddove il vecio era purtroppo diventato un fortissimo comitato elettorale e poco più.
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Edita che se no ti segnalo. :D Anche per sgrammaticatura :)
Osti, quanti errori, è vero :D
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Corteggiarlo? :crepapelle: E chi sarebbe la mente malata? :postridicolo: Manfr, mi sa che ti svegli presto al mattino, perchè alle 23 e 30 già perdi colpi. E non eludere le domande: Garat ti ha autorizzato o no alla "magna opera" del trio Maroco?
beh beh beh, mi pare che PL sia citata più volte nel vostro congresso, e che Rudy sia dove sta perchè volevate coinvolgerla di nuovo nel gioco come interlocutore liberale eccetera :D
su su, ammettilo che siete vittima del richiamo della foresta del panliberalismo !
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
facevo un discorso al passato, nell'attuale PDS conto il giusto, e mio malgrado perchè avrei preferito fare il tesserato semplice :D anche perchè l'attuale PDS è un autentico partito democratico e partecipativo, che ci crediate o meno :p laddove il vecio era purtroppo diventato un fortissimo comitato elettorale e poco più.
Ahem, dato che mi si chiama in causa...
Manfr non mi ha chiesto nulla e non c'è alcun problema, ha fatto solo quello che doveva fare. Se si tratta di correggere alcuni errori stilistici della Costituzione non mi sembra serva il sigillo reale della segreteria.:D
Io in ogni caso lo supporto e mi pare di averglielo detto anche privatamente.
Poi a Manfr (come a Galt, come Daniele, come Laico) riconosco pregi che a me mancano ed è per questo che ha un suo peso nel PDS. Questo non vuol dire che pesi più di quella degli altri iscritti ma che su temi specifici la sua opinione e la sua mediazione è un valore aggiunto.
PS: Manfr, dopo questa sviolinata se te ne vai dal PDS ti vengo a cercare.:D
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Cmq non ti sei limitato ad una revisione stilistica.
Hai tolto questo pezzo.
AOh, ma certo che te sei paranoico, non ti fidi del maggico trio Ma-Ro-Ca, sei un ossessionato malfidato che non ha fiducia in Ronnie e C@scista :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Non mi ha autorizzato nessuno, e non sono un premio nobel, anche perchè appunto finora ho dato solo "''l'alto patrocinio del ministro delle riforme" di sta ceppa :D
Non ho chiesto autorizzazioni di sorta per il semplice fatto che, ci crediate o meno, stiamo sistemando il layout della Costituzione, non inventando riforme di vario tipo.:paura:
See, già c'è il compare là che si scorda i pezzi, poi con C@scio e Ronnie dormiamo sonni tranquilli :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
facevo un discorso al passato, nell'attuale PDS conto il giusto, e mio malgrado perchè avrei preferito fare il tesserato semplice :D anche perchè l'attuale PDS è un autentico partito democratico e partecipativo, che ci crediate o meno :p laddove il vecio era purtroppo diventato un fortissimo comitato elettorale e poco più.
Il vecchio non me lo ricordo, nel nuovo mi fa piacere che non fanno a meno di te.
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
beh beh beh, mi pare che PL sia citata più volte nel vostro congresso, e che Rudy sia dove sta perchè volevate coinvolgerla di nuovo nel gioco come interlocutore liberale eccetera :D
su su, ammettilo che siete vittima del richiamo della foresta del panliberalismo !
Eh, sono stati citati un po' tutti, ultimamente soprattutto Jack, ma vi siete trincerati dietro un no comment. A proposito, che fine ha fatto? Sta leggendo Enclave? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ahem, dato che mi si chiama in causa...
Manfr non mi ha chiesto nulla e non c'è alcun problema, ha fattto solo quello che doveva fare. Se si tratta di correggere alcuni errori stilistici della Costituzione non mi sembra serva il sigillo reale della segreterie.:D
Io in ogni caso lo supporto e mi pare di averglielo detto anche privatamente.
Poi a Manfr (come a Galt, come Daniele, come Laico) riconosco pregi che a me mancano ed è per questo che ha un suo peso nel PDS. Questo non vuol dire che pesi meno degli altri iscritti ma che su temi specifici la sua opinione e la sua mediazione è un valore aggiunto.
PS: Manfr, dopo questa sviolinata se te ne vai dal PDS ti vengo a cercare.:D
Quindi c'è un certo grado di libertà, bene, è importante. :chefico:
Peccato che, come mi hai detto ieri, nemmeno se voto per Gualerz vorrai avere mai più a che fare con noi, comunque in Senato ci sono passato, il mio dovere di senatore l'ho fatto. :D
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
aridaje, ronnie e cascio non hanno ancora manco scritto una riga.
Rif: Finalmente, ora che siamo davanti al grande inciucio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
aridaje, ronnie e cascio non hanno ancora manco scritto una riga.
Vi siete stretti la mano solo oggi, diamo tempo al tempo :D
Piuttosto, signor Ministro, non sei contento che il governo sta passando alla grande? :chefico: