Primo Gran Premio.
Gran Premio in Australia. Solo Kimi prese un punto e il nostro Oli
http://www.politicaonline.net/forum/...eply&p=7468981
Ma dopo Kimi ha infilato due vittorie e un secondo posto. Massa 1 vittoria e un secondo posto. E Oli non ha aperto nemmeno un 3d
http://www.corriere.it/Speciali/Spor...ifica_f1.shtml






Rispondi Citando



