Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Leggerò l'intervista.
Per me il pericolo reale del Nord non è tanto Berlusconi, ma quella manica di pazzi scatenati di Prodi Visco Amato e Ferreo
La pensi esattamente come i terroni, il pericolo per le loro tototruffe non è certo Berlusconi ma era Prodi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Brunik ma non puoi andare a fare una ronda al posto di fare la maestrina? :D
guarda che sono i terroni che raddoppiano le zeta, mi pare evidente che tu sei un terrone che finge di essere leghista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Leggerò l'intervista.
Per me il pericolo reale del Nord non è tanto Berlusconi, ma quella manica di pazzi scatenati di Prodi Visco Amato e Ferreo che se fossero stati messi in grado di fare ci avrebbero impoverito a suon di tasse e soprattutto invaso di stranieri con cittadinanza regalata.
Hai voglia poi fare la Padania quando in pochi anni diventi una minoranza etnica. (e più immigrati sono più case, servizi e CEMENTO.)
Berlusconi almeno s ifa i caxxi suoi e non si mette a distruggere il tessuto sociale dei nsotri territori.
Vedremo cosa proporranno i neo nordisti.
Ma fammi il piacere! Che razza di leghista sei?
Bossi ha ripetuto per anni che destra e sinistra sono uguali, che come Weltroni suona il tamburo per l'arrivo degli extra, così Fini e Berlusca li vogliono pure far votare!
Che le tasse di Visco non le puoi cancellare finchè Berlusconi vuol fare le infrastrutture al Sud, salvare Alitalia e costruire il Ponte!
ecc. ecc.
Leggi l'intervista, così impari a far politica, invece del tifo da stadio. :-01#44
(Sveglia! O la Lega si piazza a fare l'ago della bilancia adesso che ha i numeri, o il federalismo se lo scorda...)
-
quanto durerà? 5 anni... ( e poi magari altri 5)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avv.deldiavolo
Ma fammi il piacere! Che razza di leghista sei?
beh è un leghista meridionale, è talmente terrone dentro raddoppia le zeta anche quando scrive.
-
a tutti i sinistri: buona opposizione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Italiano_
a tutti i sinistri: buona opposizione!
Beh, buona opposizione lo direi a tutti i nordici, ci sarà da lottare non poco per limitare i furti della terronia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh è un leghista meridionale, è talmente terrone dentro raddoppia le zeta anche quando scrive.
:ronf:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avv.deldiavolo
Ma fammi il piacere! Che razza di leghista sei?
Bossi ha ripetuto per anni che destra e sinistra sono uguali, che come Weltroni suona il tamburo per l'arrivo degli extra, così Fini e Berlusca li vogliono pure far votare!
Che le tasse di Visco non le puoi cancellare finchè Berlusconi vuol fare le infrastrutture al Sud, salvare Alitalia e costruire il Ponte!
ecc. ecc.
Leggi l'intervista, così impari a far politica, invece del tifo da stadio. :-01#44
(Sveglia! O la Lega si piazza a fare l'ago della bilancia adesso che ha i numeri, o il federalismo se lo scorda...)
Non siamo più nel 96 il mondo è andato avanti.
Cmq non nego che si possa in giorno andare con il sinistrume, ma per adesso il suo atteggiamento è stato quanto di più antitetico alle esigenze dle Nord che ci possa essere.
per adesso del sinsitrume mi ricordo gli articoli di Repubblica e Stampa contro di noi, le accuse di folcore, razzismo, becerismo etc. Tutti gli insulti e sfotti che neanche pochi giorni fa c'hanno rovesciato adosso per il giuramento di Pontida.
Scalafaro che invitava la magistratura ad arrestarci, le lettere di veltroni etc etc.
Gli insulti presi volantinando dai loro militanti etc etc
La buona volontà la dovranno mostrare loro.
-
Faccio notare che lega + casa della libertà sono già durati 5 anni. Invece c'è qualcun altro ke non è mai durato + di 2 anni