Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 187
  1. #151
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Essendo io "moralmente superiore, informata, dedita all'auto-disciplina, consapevole, intelligente e colta", rifiuto categoricamente l'uso libero di qualsiasi droga, compreso il Lexotan e simili. E preferirei un regime teocratico che mi protegge, me e la mia famiglia, che la prospettiva di un regime anarchico che mi lascerebbe in balia di qualsiasi cretino.
    Mah, visto che sei "moralmente superiore, informata, dedita all'auto-disciplina, consapevole, intelligente e colta" e rifiuti categoricamente l'uso libero di qualsiasi droga, quale problema potrà mai sorgerti da qualsiasi cretino anarchico?

    P.S. moralmente superiore a chi?

  2. #152
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futhwo Visualizza Messaggio
    Forse, ma non solo ne ha diminuito enormemente i numeri, ma ha fatto diminuire poco alla volta anche quelli non + clandestini



    Ma almeno evita che si finisca in galera per sodomia...inoltre per rimanere in tema sesso la legge merlin ha aumentato il numero di prostitute e alimentato la figura criminale dello sfruttatore



    A parte che penso che la dose letate di cannabis e quella di tisana di tiglio siano paragonabili (penso un kiletto, ma solo se ti cade in testa dal sesto piano. Per piani + alti ne basta meno), e penso che se ti bevi litri e litri di tiglio ogni giorno bene non ti fa, mentre prenderlo con coscienza si (capito il parallelo?), cmq anche se liberalizzare la droga non farebbe chiudere con la mafia le darebbe una mazzata, cosa che dovrebbe solo far piacere.....
    Allora, sull'aborto, la legge francese è stata votata sulla premessa di aborti clandestini stimati a 1.000.000 mentre in realtà erano 65.000 poi schizzati legalmente a 320.000 file:///C:/Documents%20and%20Setting...20chiffres.htm . L'Italia si è ben guardata in trentanni di fare uno studio preciso, ma prendo per buono le cifre francesi, anche perché ogni volta che la Francia fa una st.....a, l'Italia la segue a ruota.
    Quanto alla cannabis, ti va bene uno studio della bbc, è abbastanza credibile?
    http://www.bbc.co.uk/science/hottopics/cannabis/
    E per finire la legge Merlin. Ci voleva, perché lo sfruttamento di una persona da parte di un'altra persona, con l'avallo dello Stato, è una schiffezza. Se poi si è degenerati ai livelli di oggi con il sesso spiaccicato su tutti i muri e i televisori, sono la prima a rammaricarmi. Siamo arrivati ad un tale livello di depravazione, che si tornerà fatalmente indietro prima o poi.

  3. #153
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Mah, visto che sei "moralmente superiore, informata, dedita all'auto-disciplina, consapevole, intelligente e colta" e rifiuti categoricamente l'uso libero di qualsiasi droga, quale problema potrà mai sorgerti da qualsiasi cretino anarchico?

    P.S. moralmente superiore a chi?

    Superiore a nessuno, se ci fai caso ci sono le virgolette, ho solo ripreso il discorso di uno tanto superiore da tifare per la cannabis libera. Sei liberissimi di bruciarti il cervello con qualsiasi roba, ma non ti permettere di salire su una macchina e stirare un mio caro, né ti ammalarti e farti curare a spese mie. Con questo, nell'antro di casa tua fai quel che ti pare, ma non farlo pagare a me.

  4. #154
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Superiore a nessuno, se ci fai caso ci sono le virgolette, ho solo ripreso il discorso di uno tanto superiore da tifare per la cannabis libera. Sei liberissimi di bruciarti il cervello con qualsiasi roba, ma non ti permettere di salire su una macchina e stirare un mio caro, né ti ammalarti e farti curare a spese mie. Con questo, nell'antro di casa tua fai quel che ti pare, ma non farlo pagare a me.
    Ma alla prima domanda non hai risposto.
    Se il problema è di chi poi guida sotto effetto di sostanze psicotrope mi pare già si sia riconosciuto il pericolo e si cerchi di porre rimedio.
    Comunque ammetti che quindi nell'antro buio e malefico di casa mia non nuocendo a nessuno, in via del tutto teorica ovviamente potrei anche farmi gli affarucci miei senza che tu o chiunque altro possiate metterci il becco.
    Quanto costerebbero queste cure mediche per gli intossicati da cannabis? Non hai mica qualche tabella?

  5. #155
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Lo volete capire che il permissivismo non ha mai cancellato il male. La 194 non ha cancellato l'aborto clandestino, il sesso libero -e praticamente sotto gli occhi di tutti- non ha cancellato le devianze e le depravazioni (almeno ammetterete che la pedofilia è una depravazione?), la droga libera non aiuterà a chiudere con la mafia, creerà solo generazioni di cervelli spappolati. La cannabis non è una tisana di tiglio.
    Cioè fammi capire scusa, il mondo intero deve stare ai tuoi piedi e vivere una vita casta e fatta di rinunce perchè tu credi nella famiglia ed hai delle paranoie legate ad ignoranza? Perchè di questo si parla...
    Penso che si sia oltrepassato il limite...
    La cannabis non è una tisana di tiglio è la cannabis, è la natura che ce l'ha donata.

  6. #156
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Superiore a nessuno, se ci fai caso ci sono le virgolette, ho solo ripreso il discorso di uno tanto superiore da tifare per la cannabis libera. Sei liberissimi di bruciarti il cervello con qualsiasi roba, ma non ti permettere di salire su una macchina e stirare un mio caro, né ti ammalarti e farti curare a spese mie. Con questo, nell'antro di casa tua fai quel che ti pare, ma non farlo pagare a me.
    potrei dire la stessa cosa delle persone che conducono una vita fatta di stress, e che adottano diete alimentari nocive per la salute... secondo questo principio... piuttosto relativo e strapieno di fattori casuali ognuno non dovrebbe pagare le cure del prossimo... visto che ognuno crede sempre che esiste un metodo di vita migliore di quello condotto dal prossimo...

  7. #157
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    potrei dire la stessa cosa delle persone che conducono una vita fatta di stress, e che adottano diete alimentari nocive per la salute... secondo questo principio... piuttosto relativo e strapieno di fattori casuali ognuno non dovrebbe pagare le cure del prossimo... visto che ognuno crede sempre che esiste un metodo di vita migliore di quello condotto dal prossimo...
    Ognuno di noi sembra, a questo punto, crede di essere l'unico essere della terra evidentemente...
    Se uno ad esempio non può avere figli deve prostrarsi ai piedi anita che ha una famiglia... Perchè lei ha paura. Eh si...
    Gli operai che cadono dalle impalcature non le fanno paura, ad esempio camminando glie ne potrebbe cadere uno in testa ma non la spaventa il fatto.
    Bella roba la cultura cattolica...

  8. #158
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    potrei dire la stessa cosa delle persone che conducono una vita fatta di stress, e che adottano diete alimentari nocive per la salute... secondo questo principio... piuttosto relativo e strapieno di fattori casuali ognuno non dovrebbe pagare le cure del prossimo... visto che ognuno crede sempre che esiste un metodo di vita migliore di quello condotto dal prossimo...

    Lo stress e le diete nocive non sono ancora vietate per legge (salvo per le modelle...). Ma, scusa, se sai che è nociva una dieta perché la segui? E per lo stress conosco ottimi antidoti, a cominciare da POL

  9. #159
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Ognuno di noi sembra, a questo punto, crede di essere l'unico essere della terra evidentemente...
    Se uno ad esempio non può avere figli deve prostrarsi ai piedi anita che ha una famiglia... Perchè lei ha paura. Eh si...
    Gli operai che cadono dalle impalcature non le fanno paura, ad esempio camminando glie ne potrebbe cadere uno in testa ma non la spaventa il fatto.
    Bella roba la cultura cattolica...

    Che razza di post ! Ti sei fatto?

  10. #160
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Che razza di post ! Ti sei fatto?
    No te lo giuro sul nome di arturo...
    Leggendo il tuo sembra che ti sei fatta tu di roba pesante...

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 16:08
  2. Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 11:37
  3. Legalizzare la marijuana vale un miliardo di euro
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 00:52
  4. Cassazione: e' reato parlare di coltivazione di marijuana
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 12:24
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito