User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Intanto lo scalone era decisamente meglio lasciarlo per cominciare da subito a puntare verso quei 65 anni che mi sembra siano la media europea .
    Secondariamente io mi aspetto da qualunque governo un VERA lotta agli sprechi che anche Prodi si è ben guardato dal fare .
    In tutto questo il recupero di evasione (che non è il terrorismo fiscale perpetrato da Visco verso alcune categorie salvaguardandone casualmente altre ) è sacrosanto , ma nello specifico copre vecchi sprechi ed allora la situazione migliora ,ma di ben poco .
    Comunque ti dico qua senza il benchè minimo dubbio che se Veltroni si fosse tenuto Visco avrei votato PDL con convinzione.
    Certo che era meglio. Ma come la mettiamo con la Sinistra Arcobaleno, che ha fatto la guerra a Prodi persino a fronte di un referendum sindacale plebiscitario a favore della riforma?
    Voglio vedere se Berlusconi porta l'età pensionabile a 65 anni di botto, come tu (ed io) vorresti.

    beh, se decine di miliardi di euro di extragettito sono pochi, dopo anni di lassismo.....

    Visco aveva sicuramente il brutto difetto di essere impopolare.
    Per questo ha scritto quella lettera, immagino concordata con Veltroni o che Veltroni conosceva almeno nei toni, prima che fosse pubblicata.
    Ma il siluramento è un'altra cosa: ecco De Mita è stato silurato da Veltroni senza tanti complimenti, su quello non c'è dubbio. E non mi dispiace neanche un po.

  2. #62
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Certo che era meglio. Ma come la mettiamo con la Sinistra Arcobaleno, che ha fatto la guerra a Prodi persino a fronte di un referendum sindacale plebiscitario a favore della riforma?
    Voglio vedere se Berlusconi porta l'età pensionabile a 65 anni di botto, come tu (ed io) vorresti.

    beh, se decine di miliardi di euro di extragettito sono pochi, dopo anni di lassismo.....

    Visco aveva sicuramente il brutto difetto di essere impopolare.
    Per questo ha scritto quella lettera, immagino concordata con Veltroni o che Veltroni conosceva almeno nei toni, prima che fosse pubblicata.
    Ma il siluramento è un'altra cosa: ecco De Mita è stato silurato da Veltroni senza tanti complimenti, su quello non c'è dubbio. E non mi dispiace neanche un po.
    Non hai letto bene la mia affermazione miliardi di euro di extragettito non sono pochi in assoluto , ma lo diventano di fronte al mancato taglio degli sprechi che vanno a coprire .
    Ecco dove è che io mi incazzo .

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Non hai letto bene la mia affermazione miliardi di euro di extragettito non sono pochi in assoluto , ma lo diventano di fronte al mancato taglio degli sprechi che vanno a coprire .
    Ecco dove è che io mi incazzo .
    Mi incazzo anch'io, contro la SA soprattutto, ma non mi aspettavo tagliassero la spesa. Almeno non nei primi due anni. Lo speravo solo, magari dopo, chissà.....ma non lo sapremo mai. Non l'hanno fatta aumentare ancora, l'hanno frenata, dopo gli anni allegri del governo Berlusconi.

    Piuttosto voglio vedere cosa fa il nuovo governo sul versante della spesa. Le sue credenziali non sono proprio rassicuranti.......non so se rendo l'idea.....

  4. #64
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi pare cmq nel 2001 che ci sia stato il contenimento della spesa pubblica nel programma. Non è stata così tragica. Alti e bassi.


 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 10:47
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 10:21
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 13:42
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 11:08
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 10:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito